Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
kickboxer_87 Leggendario è natural.
King Balez è natural.
IronPaolo è natural (170x1)
Enrico PL è natural (200 penso)
Cinghiale PL è natural (250 x1)

scusa ma ne sei certo fai test anti doping ? vivi con loro ? ma come fai ad essere certo di quello che scrivi ricordati che natural e una parola che non esiste piu in palestra come sai che non assumono sostanze ha telo dicono loro io ci credo al 50%
Nelle gare FIPL ci sono sempre stati,ci sono e ci saranno sempre test antidoping.
Le persone citate da Kick(non parlo di me) sono tutti dei campioni affermati con anni di allenamenti alle sapalle e con una tecnica di esecuzione che non puoi immaginare,sono dei veri sportivi e malgrado cio sono molto piu umili di te,loro cercano sempre di migliorarsi,loro spingono la gente a criticarli anche quando tutto sembra perfetto e sono contenti per le critiche che ricevono perche le usano in modo costruttivo,e anno dopo anno sono sempre migliori,non come te che rifiuti ogni parere e ogni osservazione che ti viene fatta con una chiusura a dir poco demenziale.
E questa la differenza che c e tra loro e te e non i "prodotti magici".
Continua pure a crederti il piu forte del mondo se ti piace e forse tra 3-4 anni sarai a 10X134kg con la tua tecnica circus che vale comunque un buon 165kg di massimale con gli ammortizzatori della tua vecchia moto sul petto.