Secondo me la mela dopo tutto quello che hai mangiato ti causerà un gran mal di pancia!!
Secondo me la mela dopo tutto quello che hai mangiato ti causerà un gran mal di pancia!!
unge a parte il fatto che io con i tuoi ( a proposito complimenti)104 kg di max su panca mi riscaldo i polpastrelli...Originariamente Scritto da ungeheuer
poi sulla mela ...fai poco lo spiritoso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Ovviamente scherzavo approposito della mela ehehehe!!![]()
Ti scaldi i polpastrelli con i miei 104Kg??? Nessuno ti ha detto che "ho grosse prospettive per il futuro" ??? (Liberamente tratto da "il ragazzo di campagna" con Renato Pozzetto che sta spendendo tutti i suoi risparmi per vivere nel monolocale ultratecnologico e al telefono dice alla madre preoccupata "Mamma..si si...tutto bene...no no...non ho ancora trovato lavoro, ma ho grosse prospettive per il futuro") ahahaha![]()
MA che fine hai fatto??? Questa sparizione puzza...ahhh se puzza![]()
a causa del persistente dolore alla spalla sx ho deciso di prendermi 10 gg di riposo assoluto (sportivamente parlando)
oggi ho ripreso con tanto timore e poca decisione
ho pensato ad una full body per oggi e sabato
oggi
15' tapis
addominali ...
dist chest press 3x12
pectoral 3x12
vertical traction 4x12
alzate laterali 3x15
push down tricipiti in piedi 3x12curl in piedi manubri
leg ext 3x12 10 8
stacchi manubri 3x8
tutti con pesi leggeri diciamo 40-45% del mio teorico massimale
speriamo bene
nel frattempo ho passato qualche giorno a Milano e grazie ad un mio collega-amico agganciatissimo ho visto il centro dove si allena il Milan
Eccezionale! Milanello: palestra con 15 lat-mach 15 presse 15 leg-ext insomma 15 di tutto!!e i giocatori...Animali! chi faceva la pressa con 300kg x8 rip scherzando!! Chi correva i 100 in meno di 12''!!!Che differenza rispetto ai giocatori di 15 anni fa!!!certo non bbuilder ma strepitosi nella loro complessità!!sono rimasto scioccato!!
nel frattempo qua ...è stato commissariato qualche diario vero???o sequestrato addirittura??Stantio è ai domiciliari????![]()
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Ahhh, il solito raccomandato, eh. Già oggi ci chiedevamo che fine avesse fatto l'avv. Marcaccio, oltremodo preoccupati. E tu eri a spassartela alle nostre faccaccie.
Un piccolissimo consiglio: metti gli addominali alla fine.
Un abbraccio !![]()
carissimo!Ben ritrovato!
ok per gli addominali
pensi che vada bene una full anche sabato per poi ripartire da lun con il solito frazionamento??sempre con estrema gradualità
un abbraccio![]()
Mah, sinceramente 10 gg. di stop non sono tantissimi. Vedi tu come ti senti. Se hai necessità di un ulteriore WO "ricondizionante", ok per la full anche sabato.
A mio avviso, potresti partire anche da subito con il frazionamento stabilito.
[nel frattempo qua ...è stato commissariato qualche diario vero???o sequestrato addirittura??Stantio è ai domiciliari????![]()
[/QUOTE]
marco sono sempre al centro delle bufere...![]()
![]()
![]()
![]()
come si dice in gergo calcistico: campionato finito per Marcaccio!!!!!
Dopo il leggerissimo allenamento di sabato (carichi al 45-40% un es. per gruppo in full body) ho avvertito(il giorno dopo) ancora fastidi alla spalla, parte interna, profonda.
Ho deciso di fermarmi per almeno 20 gg, facendo solo cardio o gambe
faro 5 gg di antinfiammatori orali (gladio), ghiaccio e calore alternati sulla parte (3 min e 3 min) ma soprattutto riposo assoluto sulla parte, neanche stretch.
Ora sembra che vada meglio, non sento nulla ma...
l'età avanza, sono quasi vent'anni che mi alleno...sarò usurato
come avviene la rigenerazione del tessuto e delle articolazioni???potro' allenarmi ancora??sono troppo vecchio???questi dubbi mi mordono...![]()
![]()
Tanto sono sicuro che se vado da qualsiasi medico mi dice: stai alla larga dai pesi... per non parlare delle proteine in eccesso, ho letto delle cose...
abbiamo sbagliato tutto???? mamma mia che abbattimento![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
C'è gente che si allena per tutta la vita, anche recuperando alla grande inforuni gravi..
Piccolo esempio: in gym da me c'è un signore di 46 anni che si allena da 23 anni, è caduto da una scala (ammaccature varie, ossa del gomito di fuori), ha avuto una mega infiammazione all'inguine per la troppa corsa, spalle sempre infiammate, infiammazioni varie ai gomiti...e la scorsa estate è caduto in bici da fermo e si è disarticolato 4 dita della mano destra (chi l'ha visto si è sentito male, aveva la falangi piegate al contrario perchè cadendo ha messo la mano a terra in malo modo)e dopo tutte queste avventure piano piano ha ripreso ad allenarsi ed è sempre molto forte.
Ora la mano nn la muove bene ed anche se sono passati più di tre mesi dall'incidente la mano è ancora gonfia...ma lui se ne fotte, mette i ganci e fa le trazioni lo stesso...magari nn sarà un esempio di intelligenza ed amor proprio, ma è sicuramente un esempio di caparbietà!!
Tranquillo marcaccio che vai alla grande, passati 20 giorni sarai di nuovo all'opera...
Auguri di pronta guarigione!!![]()
Segnalibri