ha scusa vero me l'ero dimenticato che mi perndeva in giro inffati io stesso non riuscivoa capacitarmi di come non riuscisse a farli![]()
ho pero moderi i termini
kikko![]()
ha scusa vero me l'ero dimenticato che mi perndeva in giro inffati io stesso non riuscivoa capacitarmi di come non riuscisse a farli![]()
ho pero moderi i termini
kikko![]()
ok adesso li modero, anche e soprattutto xkè mi ha sorpreso la tua tranquillità e, lo ammetto, mi sono sentito un po' pirla...![]()
xò resto della mia idea
kickboxer_87 Leggendario è natural.
King Balez è natural.
IronPaolo è natural (170x1)
Enrico PL è natural (200 penso)
Cinghiale PL è natural (250 x1)
scusa ma ne sei certo fai test anti doping ? vivi con loro ? ma come fai ad essere certo di quello che scrivi ricordati che natural e una parola che non esiste piu in palestra come sai che non assumono sostanze ha telo dicono loro io ci credo al 50%![]()
Be, visto che nn capisci mettila così....
fatti male come li fai tu 130KgX10 li fanno anche loro![]()
Ritorno sui miei toni precedenti.
Ma 'sta zitto va....a.....
magnarte un kg de pasta...
Sono d'accordo!Originariamente Scritto da IronPaolo
Pensa LU che anche io non avevo una tecnica del tutto pulita, sopratutto negli stacchi, dove facevo una rip dietro l' altra senza fermarmi neanche un pochino. Adesso approfittando del fatto che stò riprendendo dopo un periodo di tempo in cui mi sono fermato stò rimettendo su carichi superiori risalendo lentamente, con una tecnica assai migliore, e ciò mi da molta più soddisfazione!
Kick cavolicchio mi hai fatto crepare manca poco e mi ribalto con la sedia e tutto mentre leggo sto postOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Ferrigno io non ci credo piu!!!!
Ammettilo che ciucci le capocchie dei fiammiferi!!!
Cioe tu ci vuoi dare a bere che avevi creduto che io posso fare piu reps a 200kg che a 124????
ma sei scxxo???
No perche in piu io ho anche 2 caxxi,6 pallocche e so volare se e per quello...scusa ci credi???
Signor ferrigno io a 124 o 130 che sia ne faccio si 2,pero con un altro numerino accanto(speriamo capisca).
Per quanto riguarda il natural o meno,chi ci dice che tu sei natural?hai appena detto che e impossibile fare 130X10 natural secondo te giusto??cio riviene a dire che per TE fare 130X10 natural e impossibile.
Ora,ci posti un video dove fai 130X10,noi che dobbiamo pensare????
Lu bisogna essere coerenti almeno,e il minimo della decenza.
Nelle gare FIPL ci sono sempre stati,ci sono e ci saranno sempre test antidoping.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Le persone citate da Kick(non parlo di me) sono tutti dei campioni affermati con anni di allenamenti alle sapalle e con una tecnica di esecuzione che non puoi immaginare,sono dei veri sportivi e malgrado cio sono molto piu umili di te,loro cercano sempre di migliorarsi,loro spingono la gente a criticarli anche quando tutto sembra perfetto e sono contenti per le critiche che ricevono perche le usano in modo costruttivo,e anno dopo anno sono sempre migliori,non come te che rifiuti ogni parere e ogni osservazione che ti viene fatta con una chiusura a dir poco demenziale.
E questa la differenza che c e tra loro e te e non i "prodotti magici".
Continua pure a crederti il piu forte del mondo se ti piace e forse tra 3-4 anni sarai a 10X134kg con la tua tecnica circus che vale comunque un buon 165kg di massimale con gli ammortizzatori della tua vecchia moto sul petto.
hai maio sentito parlare di ipertrofia cardiaca, tale aumento delle dimensioni (ipertrofia cardiaca) è particolarmente evidente se l'esercizio fisico praticato ha caratteristiche aerobiche ed è di media o lunga durata (sport di resistenza). cioe quella che applico io quando alleno le braccia, la capacita di opporsi ad un carco per un tempo relativamnete lungo , con carichi di bassa intensita, qua sta il puinto io lo faccio con carichi di elevata intensita e pure il migliore che fa 100kg di curl per 10 non riesce a svolgere un lavoro di alte ripetizione bene io ci sono riuscito a me non interssa essere sempre piu grosso e non avere uyn muscolo resistente elastico e potente tutti voi ricercate un ipertrofia muscolare be ricordatevi che perdrete elasticita quindi potenza mentre lavorando con alte ripetizioni si sviluppano muscoli meno grossi ma piu potenti dal puinto di vista della resistenza cxhe col tempo si traduce in forza pura, ci vorano piu anni per sollevare carichi piu pesanti
ma in conpenso avra un cuore potente ad esempio il mio fa 42 battiti al minuto
a riposo ,meglio avere qualche kg di muscolo inmeno ed essere piu sani i powerlifhter li hai visti mirano solo alla forza pura diciamo pura io la chiamerei forza momentanea , di fatti non sono capaci dimantenere livelli di forza alti per lunghi periodi. non curando di allenare i muscoli
perche vogliono sollevare sempre di piu , perche non si puo sollevare sempre di piu mirando ad allenare con alte ripetizioni i muscoli con pesi devastanti invece di diventare dei
elefanti che sono quasi tutto massa grassa? ho per avere un brfaccio 55 cm devono pesare 130kg
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 24-10-2006 alle 10:21 AM
tra qualche tempo allenandoti ancora così fidati che il tuo battito cardiaco si abbasserà ancora
arriverà a 0, contento?
VEDI CHE IL CUORE e un muscolo e come tale si ingrosso con lo sport di resistenza quindi diventa piuforte e si migliorano le prestazioni fisiche quindi
si possono affrontare lavori muscolari di resistenza piu duri come 100 ripetizioni con 56kg di curl angolato serie infinite su panca esempio ti monti
46kg di curl angolato e provi a fare piu ripetizioni possibili appena ti fermi e perche il tuo cuore non riesce piu a pompare sangue nei muscolo a causa dei battiti accellerati e sopragguinge il cedimento![]()
A parte che l'ipertrofia del cuore nn è il massimo in quanto a salute...anzi è uno delle controindicazioni dell'allenamento coi pesi...
Un cuore sano è un cuore che riesce a contrarsi ocmpletamente...nn un cuore grosso che si contrare per metà![]()
ipertrofia del cuore provocata da sostanze dopanti e un male ma nonquella che si ottiena attraverso un allenamento naturale informati prima di scrivere![]()
I BB non sono "bradicardici" perchè il BB non è uno sport che condiziona in modo efficace il sistema cardiocircolatorio...un peccato...per loro!![]()
Lu figa cerchi il cedimento pure al cuore? ahahahahahOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
Occhio a non produrre troppo acido lattico nel cuore nè!!! eheheh
![]()
Segnalibri