Nel prossimo meso faro il lento con fermo sul petto, lo so che nn sono forte!
Nel prossimo meso faro il lento con fermo sul petto, lo so che nn sono forte!
e sappiamo anche che io nn sono nessuno x dirtelo
ma visto che personalmente mi sto innamorando di questo esercizio... tento di convincere anche te![]()
Kick i tuoi commenti sono sempre bene accettiOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Non ti preoccupare che il più severo con me stesso sono proprio io![]()
Oggi massimale di Full Squat...o ATTG come lo chiamano alcuni..
Nel meso ho sempre fatto parallelo o poco più alto quindi ero un po spiazzato e ho fatto vari tentativi...è la prima volta che faccio un lavoro del genere e devo dire che nn riesco a spremermi così tanto da arrivare a 1RM...cmq ci ho provato
4X50Kg
4X70Kg
1X90Kg
1X100Kg
1X110Kg
1+1X120Kg la prima non era proprio full...
1+1X130Kg ancora la prima nn era molto buona
1+1X140Kg nessuna delle due era ATTG...
qundi considero 130kg
MASSIMALE FULL SQUAT 24/10/2006 130Kg
Bene!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
buono,davvero
già che c'eri potevi provare il max di squat parallelo
Grazie Corvette e Kik!!!
Detto da Corvette poi...eheheh!!!
Grazie per l'ironia!!![]()
Potevo provare si, ma nn ci ho proprio pensato...ero tipo clima da esame...be forse un po meno..
Ah dimenticavo..dopo ho fatto 4.2Km di corsa perchè sto mangiando un po poco e male (soprattutto carbo)..sono 2 giorni che ho un po di influenza intestinale e nn riesco a mangiare bene
Segnalibri