Ho fatto un po di paragoni con i prezzi dei negozi...ma i prodotti costano decisamente di più rispetto al "mio"(20% di sconto sul listino) negozio...Originariamente Scritto da frastaff89
ma nessuno ha provato a comprare all'estero?
Ho fatto un po di paragoni con i prezzi dei negozi...ma i prodotti costano decisamente di più rispetto al "mio"(20% di sconto sul listino) negozio...Originariamente Scritto da frastaff89
ma nessuno ha provato a comprare all'estero?
dv costano de +?
da wnct.it?
io le optimun 4.5 kg nn l'ho mai viste a 90 euro!
Io ho fatto un po di paragoni con gli integratori che prendo io...ad esempio le proteine LABRADA Pro V 60 - 1.589 g sul sito stanno a 56 euro...io le pago 49...Originariamente Scritto da frastaff89
7 euro di più sono tanti...considerando che poi ci devi mettere pure le s.s.
SO KE MI RINGRAZIERETE TUTTI PER STO SITO, vedete i prodotti in offerta e paragonate!!!!!in + NON SI PAGANO LE SPESE DI SPEDIZIONE E CI SONO DEGLI SCONTI SUPPLETIVI MAN MANO KE LA SPESA AUMENTA.
ho comprato 2 volte e devo dire ke sono stati seri: www.vitamaker.it
Ultima modifica di tattoos; 23-10-2006 alle 05:35 PM Motivo: No link attivi !
Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
Saranno anke seri ma i prezzi sono davvero alti, per esempio le proteine Labrada Iso Power 60 1589g costano 89 €. MI SEMBRA DAVVERO TROPPO![]()
Ultima modifica di tattoos; 23-10-2006 alle 06:14 PM
infatti ti ho detto i prodotti in offertaOriginariamente Scritto da Ruuuuuuuuuuhl
I prezzi sono buoni sulla sezione offerte ed è ottimo pure il fatto che nn si pagano le spese di spedizione. Ma le cose che compri arrivano imballate? Cioè quando arrivano a casa, nn si capisce cosa hai comprato?
si arrivano inballate , ma siccome i song e napul e nun m fid, arap o pakk annanz au corrier e controll, se caccos nu va c tir o pakk aret a cap...Originariamente Scritto da Davidoku
![]()
![]()
Nonostante le mie origini sabaude, ho passato molto tempo a Napoli per lavoro. Pertanto, sotto potete trovare la sottotitolazione per i non partenopei:
ma siccome i song e napul e nun m fid, arap o pakk annanz au corrier e controll, se caccos nu va c tir o pakk aret a cap
Ma, siccome io sono di Napoli e non mi fido totalmente del prossimo, apro il pacco in presenza del rappresentate del Corriere Espresso e ne controllo minuziosamente il contenuto. Qualora ci fosse qualche difformità, rifiuto la consegna, esercitando il mio diritto sancito, con conseguente lancio del pacco rifiutato nei confronti del malcapitato Corriere.
![]()
Segnalibri