Mah, ho qualche dubbio in proposito...Originariamente Scritto da sirtica
Mah, ho qualche dubbio in proposito...Originariamente Scritto da sirtica
6 pasti al giorno + proteine in polvere + bcaa + creatina + addirittura clorofilla ho letto nel forum , tutte manovre commerciali come sono manovre commerciali i vari tipi di allenamento proposti nei magazine o nei vari libri e i vari Bill Phillips, Joe Weider e futuri eredi, il fu Menzter (che per alcune cose aveva visto giusto) e futuri eredi, il fu Gironda e futuri eredi etc etc a contare i dollari... Mai nessuno che abbia detto mangia quando hai fame, non precluderti la possibilità di mangiare tutto, controlla le calorie, comportati in palestra secondo quello che chiede il tuo fisico punto.Originariamente Scritto da tattoos
con simpatia
Io punto l'indice sulla salubrità di ciò che assumiamo da McDonald's piuttosto. E fra l'altro mi sembra che gli interventi su questo Forum siano piuttosto devoti ad indicare le linee di gestione nutrizionale basati sul buon senso e sulla condotta "salutistica". Mi sembra oltretutto che qui ci dica normalmente "ma hai bisogno di integrare ?". Il controllo delle calorie è uno degli indicatori che io ho sempre cercato di diffondere.
ok ma ciò non ne fa certo un piatto da bandire, meglio bandire il Mc!Originariamente Scritto da matteinn
Concordo che lo sgarro migliore sia evitando il Mc, anche perchè un cibo inscatolato contro una bella teglia di lasagna, tra le due penso che agli occhi esaltino di più le lasagnette!se poi magari in bianco funghi e salsiccia....
SECONDO ME TU NON E' KE NON FAI SQUATT DA 10 ANNI, MA SECONDO ME NON CONOSCI NEANKE LE BASI DEL B.B.....HAI FATTO DELLE AFFERMAZIONI UNA + SCONCERTANTE DI UN' ALTRA...Originariamente Scritto da sirtica
![]()
![]()
CURIOSITA': a ke serve essere all' 8% se poi fai 60 kg di panca![]()
e SICURAMENTE non avrai nemmeno accennati i pettorali?
MEDITA......
conoscete il detto se sollevi pesi da topolino avrai il fisico da topolino.........
è logico...
con una struttura ossea leggera(polso 16cm scarso...)
faccio squat con circa 160kg x 10 ripetizioni ed ho una coscia di 65cm
la panca piana con 80 kg x 10rip ed il petto è solo 102
alla fine è logico che abbia gambe grosse visti i carichi che spingo
il petto invece è "normale",perchè i carichi sono "normali"
ma con 60kg di panca..........sicuramente non diventi coleman.........
Originariamente Scritto da sirtica
da futuro dietista ti posso dire solamente una parola:
ASSURDO
non c'è bisogno di urlare caro amico, parliamone:Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
probabilmente non conosco le basi del bb però mi alleno da circa 20 anni e sono salito su un palco di gara 23 volte. Ascolto quello che il mio fisico mi chiede, sarà forse genetica, forse struttura corporea non lo sò però io non sono forte e non riesco a sollevare carichi notevoli e non riesco a mangiare 5/6 volte al giorno petto di tacchino+riso+broccoli. I grassi mi danno energia e mi fanno sentire pieno, per me va bene così e sono convinto che se molti frequentatori di palestra cominciassero a pensare con la loro testa (non dico di basare la loro alimentazione su kfc o mc donald's) e non con quella di coloro che hanno trasformato questa passione in business e ad ascoltare il loro corpo probabilmente otterrebbero + risultati e sarebbero meno stressati (bb is not a rocket science qualcuno dice in america....)
Per quanto riguarda la tua curiosità con 50 kg di panca piana riesco a pompare una grossa quantità di sangue nei pettorali cosa che non riuscirei a fare con pesi enormi, dipende dalla forma di esecuzione e dall'intensità con cui quei 50 kg salgono e scendono (una serie può durare anche 3/4 minuti).
sicuramente i pettorali sono accennati ma sono alto 1,75 cm e peso 89 kg e lo sviluppo complessivo mi soddisfa.
detto questo andrò a meditare.
con simpatia
Originariamente Scritto da sirtica
sicuramente uno che fa quell'alimentazione e fa 23 gare di bodybuilding il merito lo deve alla genetica![]()
e fai male a pensare male....Originariamente Scritto da Manga81
con simpatia
Segnalibri