Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: Mc Donalds

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sirtica
    quello che conta è il numero di calorie giornaliere ingerite e non quali.
    Mah, ho qualche dubbio in proposito...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Mah, ho qualche dubbio in proposito...
    6 pasti al giorno + proteine in polvere + bcaa + creatina + addirittura clorofilla ho letto nel forum , tutte manovre commerciali come sono manovre commerciali i vari tipi di allenamento proposti nei magazine o nei vari libri e i vari Bill Phillips, Joe Weider e futuri eredi, il fu Menzter (che per alcune cose aveva visto giusto) e futuri eredi, il fu Gironda e futuri eredi etc etc a contare i dollari... Mai nessuno che abbia detto mangia quando hai fame, non precluderti la possibilità di mangiare tutto, controlla le calorie, comportati in palestra secondo quello che chiede il tuo fisico punto.

con simpatia

Predefinito

Io punto l'indice sulla salubrità di ciò che assumiamo da McDonald's piuttosto. E fra l'altro mi sembra che gli interventi su questo Forum siano piuttosto devoti ad indicare le linee di gestione nutrizionale basati sul buon senso e sulla condotta "salutistica". Mi sembra oltretutto che qui ci dica normalmente "ma hai bisogno di integrare ?". Il controllo delle calorie è uno degli indicatori che io ho sempre cercato di diffondere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    il kebab è anche troppo low-carb
    ok ma ciò non ne fa certo un piatto da bandire, meglio bandire il Mc!

Concordo che lo sgarro migliore sia evitando il Mc, anche perchè un cibo inscatolato contro una bella teglia di lasagna, tra le due penso che agli occhi esaltino di più le lasagnette! se poi magari in bianco funghi e salsiccia....

Predefinito

Invece secondo me Mc Donald's è il massimo per il BB. Il mio pasto post workout è sempre uguale 2 cheese burger e 1 milk shake o gelato. Sono al 8% BF, e se non mangiassi così non troverei energia per allenarmi; quello che conta è il numero di calorie giornaliere ingerite e non quali. Conosco persone che mangiano riso e pollo/tonno per 6 volte al giorno e quando si spogliano fanno ridere. Però loro spostano montagne di ghisa, pesi assurdi , invece io faccio BB con i miei 5x15 per ogni gruppo muscolare 6 volte a settimana (panca piana massimo faccio 60 kg e non faccio squat da 10 anni....)

con simpatia
    SECONDO ME TU NON E' KE NON FAI SQUATT DA 10 ANNI, MA SECONDO ME NON CONOSCI NEANKE LE BASI DEL B.B.....HAI FATTO DELLE AFFERMAZIONI UNA + SCONCERTANTE DI UN' ALTRA...
    CURIOSITA': a ke serve essere all' 8% se poi fai 60 kg di panca e SICURAMENTE non avrai nemmeno accennati i pettorali?
    MEDITA......

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

conoscete il detto se sollevi pesi da topolino avrai il fisico da topolino.........
    è logico...

con una struttura ossea leggera(polso 16cm scarso...)
    faccio squat con circa 160kg x 10 ripetizioni ed ho una coscia di 65cm
    la panca piana con 80 kg x 10rip ed il petto è solo 102

alla fine è logico che abbia gambe grosse visti i carichi che spingo
    il petto invece è "normale",perchè i carichi sono "normali"

ma con 60kg di panca..........sicuramente non diventi coleman.........

Predefinito

Invece secondo me Mc Donald's è il massimo per il BB. Il mio pasto post workout è sempre uguale 2 cheese burger e 1 milk shake o gelato. Sono al 8% BF, e se non mangiassi così non troverei energia per allenarmi; quello che conta è il numero di calorie giornaliere ingerite e non quali. Conosco persone che mangiano riso e pollo/tonno per 6 volte al giorno e quando si spogliano fanno ridere. Però loro spostano montagne di ghisa, pesi assurdi , invece io faccio BB con i miei 5x15 per ogni gruppo muscolare 6 volte a settimana (panca piana massimo faccio 60 kg e non faccio squat da 10 anni....)

con simpatia

da futuro dietista ti posso dire solamente una parola:
    ASSURDO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
    SECONDO ME TU NON E' KE NON FAI SQUATT DA 10 ANNI, MA SECONDO ME NON CONOSCI NEANKE LE BASI DEL B.B.....HAI FATTO DELLE AFFERMAZIONI UNA + SCONCERTANTE DI UN' ALTRA...
    CURIOSITA': a ke serve essere all' 8% se poi fai 60 kg di panca e SICURAMENTE non avrai nemmeno accennati i pettorali?
    MEDITA......
    non c'è bisogno di urlare caro amico, parliamone:
    probabilmente non conosco le basi del bb però mi alleno da circa 20 anni e sono salito su un palco di gara 23 volte. Ascolto quello che il mio fisico mi chiede, sarà forse genetica, forse struttura corporea non lo sò però io non sono forte e non riesco a sollevare carichi notevoli e non riesco a mangiare 5/6 volte al giorno petto di tacchino+riso+broccoli. I grassi mi danno energia e mi fanno sentire pieno, per me va bene così e sono convinto che se molti frequentatori di palestra cominciassero a pensare con la loro testa (non dico di basare la loro alimentazione su kfc o mc donald's) e non con quella di coloro che hanno trasformato questa passione in business e ad ascoltare il loro corpo probabilmente otterrebbero + risultati e sarebbero meno stressati (bb is not a rocket science qualcuno dice in america....)
    Per quanto riguarda la tua curiosità con 50 kg di panca piana riesco a pompare una grossa quantità di sangue nei pettorali cosa che non riuscirei a fare con pesi enormi, dipende dalla forma di esecuzione e dall'intensità con cui quei 50 kg salgono e scendono (una serie può durare anche 3/4 minuti).
    sicuramente i pettorali sono accennati ma sono alto 1,75 cm e peso 89 kg e lo sviluppo complessivo mi soddisfa.
    detto questo andrò a meditare.

con simpatia

Predefinito

non c'è bisogno di urlare caro amico, parliamone:
    probabilmente non conosco le basi del bb però mi alleno da circa 20 anni e sono salito su un palco di gara 23 volte. Ascolto quello che il mio fisico mi chiede, sarà forse genetica, forse struttura corporea non lo sò però io non sono forte e non riesco a sollevare carichi notevoli e non riesco a mangiare 5/6 volte al giorno petto di tacchino+riso+broccoli. I grassi mi danno energia e mi fanno sentire pieno, per me va bene così e sono convinto che se molti frequentatori di palestra cominciassero a pensare con la loro testa (non dico di basare la loro alimentazione su kfc o mc donald's) e non con quella di coloro che hanno trasformato questa passione in business e ad ascoltare il loro corpo probabilmente otterrebbero + risultati e sarebbero meno stressati (bb is not a rocket science qualcuno dice in america....)
    Per quanto riguarda la tua curiosità con 50 kg di panca piana riesco a pompare una grossa quantità di sangue nei pettorali cosa che non riuscirei a fare con pesi enormi, dipende dalla forma di esecuzione e dall'intensità con cui quei 50 kg salgono e scendono (una serie può durare anche 3/4 minuti).
    sicuramente i pettorali sono accennati ma sono alto 1,75 cm e peso 89 kg e lo sviluppo complessivo mi soddisfa.
    detto questo andrò a meditare.

con simpatia

sicuramente uno che fa quell'alimentazione e fa 23 gare di bodybuilding il merito lo deve alla genetica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    sicuramente uno che fa quell'alimentazione e fa 23 gare di bodybuilding il merito lo deve alla genetica
    e fai male a pensare male....

con simpatia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home