Mah, ho qualche dubbio in proposito...Originariamente Scritto da sirtica
Mah, ho qualche dubbio in proposito...Originariamente Scritto da sirtica
6 pasti al giorno + proteine in polvere + bcaa + creatina + addirittura clorofilla ho letto nel forum , tutte manovre commerciali come sono manovre commerciali i vari tipi di allenamento proposti nei magazine o nei vari libri e i vari Bill Phillips, Joe Weider e futuri eredi, il fu Menzter (che per alcune cose aveva visto giusto) e futuri eredi, il fu Gironda e futuri eredi etc etc a contare i dollari... Mai nessuno che abbia detto mangia quando hai fame, non precluderti la possibilità di mangiare tutto, controlla le calorie, comportati in palestra secondo quello che chiede il tuo fisico punto.Originariamente Scritto da tattoos
con simpatia
Io punto l'indice sulla salubrità di ciò che assumiamo da McDonald's piuttosto. E fra l'altro mi sembra che gli interventi su questo Forum siano piuttosto devoti ad indicare le linee di gestione nutrizionale basati sul buon senso e sulla condotta "salutistica". Mi sembra oltretutto che qui ci dica normalmente "ma hai bisogno di integrare ?". Il controllo delle calorie è uno degli indicatori che io ho sempre cercato di diffondere.
Segnalibri