Non tutti gli alti sono secchiOriginariamente Scritto da d-lab
![]()
![]()
Non tutti gli alti sono secchiOriginariamente Scritto da d-lab
![]()
![]()
Scusate se sono diretto ma ho visto sommergere di lodi utenti del forum che sono messi molto peggio di lui...
gogetone hai scelto degli esempi proprio infelici caxxo...
+ dopati di loro nn so chi c'è
basta vedere Corvette... di sicuro nn è secco (190 e passa x 120kg )![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
ke gli esci nandrolone dalle orekkie e' assodato
, pero' conosco molta gente DOPATISSIMA( DECA, SUSTANON, SOMATOTROPIN,ECC...) ke a causa della pessima genetica fa ca.gare lo stesso.....ricorda : LE SOSTANZE ANABOLIZZANTI FUNZIONANO BENE SOLO SE CI SONO BUONI RECETTORI PER ESSI NELLE CELLULE MUSCOLARI. puo' darsi ke le cellule siano sature con 10 mg di testo oppure con 400mg.....
![]()
Come si fa a sapere se si hanno dei buoni recettori?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ti dopi e vedi quanto grosso diventi![]()
Non fa una grinza![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
quotoOriginariamente Scritto da Corvette
guarda TARTUFONE E BATISTA, dire ke sono sekki, .......be'.......
Segnalibri