Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
Il consiglio che ti do è se tu oggi hai voglia di pasta, mangiatela pure!Non devi prepararti a nessuna gara quindi se oggi ti va e pensi che dopo se non la mangi non ti sentirai soddisfatta e andrai a mangiare altro, allora sarebbe peggio non credi? Ovvio che non ti mangi pasta alla carbonara.Io utilizzo quella di farro 100% intergrale.La puoi condire con un cucchiaino da tè d'olio e un po' di tonno al naturale e ci starebbero bene anche 2 piccoli pomodorini tagliati a pezzetti.Magari, visto che scegli la pasta, per oggi, non mangerai il pane e limiterai al massimo i carbo dei prossimi pasti.
Proprio come avevo intenzione di condirla io...pasta integrale con tonno a crudo...certamente se mangio pasta non mangio altri carboidrati...comunque penso proprio che la mancanza di perdita di peso sia dovuta al fatto che ho "vegetato" per una settimana...niente piscina...niente cyclette a casa...niente lavoro...io faccio una vita molto attiva la mia giornata inizia alle5e30 quando suona la sveglia...poi faccio 35km.arrivo al lavoro...devo "tenere a bada" il personale...organizzare la giornata lavorativa...combattere con i clienti...e poi giro sempre per il negozio per vedere se è tutto apposto...poi quando finisco alle16 altri 35 km. vado in piscina o a casa a fare la cyclette...preparo la cena...mi prendo cura dei miei due cani e dei miei due gatti...insomma ne faccio di movimento...