Comunque mi sono allenata anche ieri mattina che era domenica.Mi sono alzata e a stomaco vuoto ho fatto il programma cardio interval training per 30'.Poi, dopo circa 40 minuti, ho fatto colazione.
Ieri sono stata a pranzo da amici dei miei genitori che hanno una tenuta di 30 ettari in montagna.Bellissimo posto in mezzo alla natura con le capre, i cavalli e i maialini che giravano liberi. A pranzo ho mangiato un risotto di funghi, preparato da mio babbo che cucina come un cuoco.Ho assaggiato per la prima volta gli ovuli, che credo siano il fungo più pregiato in assoluto.Buonissimi davvero.Tra l'altro i funghi hanno anche un bel po' di proteine e visto che oltre a quelli ho mangiato anche un bel po' di porcini...Poi ho mangiato anche carne di capra (ahimè parente di quelle che circolavano fuori).L'amico di mio babbo dice che l'ha uccisa perché era un maschio con le corna enormi e se le puliva sul suo fuoristrada nuovo e non solo rovinandogli la carrozzeria ma anche rompendogli un fanalino...Bella giornata.

Poi ho mangiato anche carne di capra (ahimè parente di quelle che circolavano fuori).L'amico di mio babbo dice che l'ha uccisa perché era un maschio con le corna enormi e se le puliva sul suo fuoristrada nuovo e non solo rovinandogli la carrozzeria ma anche rompendogli un fanalino...Bella giornata.
Segnalibri