Guarda io non l'ho mai provato, però so che tanti comprano su mfit.it..magari facci un giro![]()
Guarda io non l'ho mai provato, però so che tanti comprano su mfit.it..magari facci un giro![]()
Ho visto il sito che mi hai citato...ma non ha i produttori più famosi...tipo EAS, LABRADA ecc.. come mai? i prodotti che vende sono cmq validi??
Ho dato un'occhiata al sito mfit.it e ho notato che ci sono delle ottime offerte e prodotti validi, però nn ho capito come si fa a sapere quando scadono. Forse bisogna contattare direttamente il venditore?!?!?!
wnct.it
me sn trovato bene ed i prezzi ottimi!
Ultima modifica di tattoos; 23-10-2006 alle 02:19 PM Motivo: eliminazione kink attivo.
Ho fatto un po di paragoni con i prezzi dei negozi...ma i prodotti costano decisamente di più rispetto al "mio"(20% di sconto sul listino) negozio...Originariamente Scritto da frastaff89
ma nessuno ha provato a comprare all'estero?
dv costano de +?
da wnct.it?
io le optimun 4.5 kg nn l'ho mai viste a 90 euro!
Io ho fatto un po di paragoni con gli integratori che prendo io...ad esempio le proteine LABRADA Pro V 60 - 1.589 g sul sito stanno a 56 euro...io le pago 49...Originariamente Scritto da frastaff89
7 euro di più sono tanti...considerando che poi ci devi mettere pure le s.s.
Segnalibri