Grazie ROCCIA. Sono tuttavia abbastanza preoccupato per il ginocchio, poiché è la seconda volta che, in concomitanza con quel peso (160-170 Kg.), mi fa un male cane...![]()
![]()
Grazie ROCCIA. Sono tuttavia abbastanza preoccupato per il ginocchio, poiché è la seconda volta che, in concomitanza con quel peso (160-170 Kg.), mi fa un male cane...![]()
![]()
Ma in che parte del ginocchio?? nel basso?? a me capita, secondo me è per l'allungamento che riceve essendo piegato..Originariamente Scritto da tattoos
Ora Somo mi spezza in due se ho detto una stupidata![]()
Il ginocchio nello stacco mi sembra strano...forse hai la schiena che è molto più forte delle gambe e quindi riesci a genstire il carico ma le gambe no.
Mi sembra strano perchè fai 150kg di squat culo a terra...magari esci troppo in fuori con le ginocchia.
Avevo capito nello squat...Originariamente Scritto da tattoos
Nello stacco io mi massacro le ginocchia perchè in fase discendente cercando di tenere il bil aderente al corpo lo faccio sbattere ogni volta sulle ginocchia appunto. Ma lo faccio anche a bilancere scarico...nel senso...nn penso sia una modifica di esecuzione per il troppo peso...
Mah, veramente non so perché nello squat no e nello stacco sì. Il dolore è localizzato nella parte interna del ginocchio dx. Come se fosse al crociato.
Vedremo se continua.![]()
Segnalibri