Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
Il tipo ha fatto un ottimo lavoro tornando indietro coi chili, spesso per orgoglio non è facile ma è sicuramente la cosa più giusta e alla fina la più appagante!
Ottimo lavoro sul serio e scommetto che così cresce il doppio! Anche io sto facendo la stessa cosa con lo squat....spero di arrivare ad avere una buona tecnica e bei pesi, ma soprattutto spero che mi crescano ste gambe!

PS scusate l'OT