Ottimo lavoro sul serio e scommetto che così cresce il doppio! Anche io sto facendo la stessa cosa con lo squat....spero di arrivare ad avere una buona tecnica e bei pesi, ma soprattutto spero che mi crescano ste gambe!Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
PS scusate l'OT![]()




Rispondi Citando
Segnalibri