scusa la domanda ma quando fai la carne alla brace non ti viene bruciacchiata?![]()
se lo hai mangiato hai visto le varie resistenze della griglia elettrica e la vicinanza dello spiedo alla fonte...
scusa la domanda ma quando fai la carne alla brace non ti viene bruciacchiata?![]()
se lo hai mangiato hai visto le varie resistenze della griglia elettrica e la vicinanza dello spiedo alla fonte...
la carne del kebab è una raccolta di scarti di manzo e pollo (e non mi stupirei anche gatti, topi, ecc...)....
... sorvolo su gatti, topi ecc ecc...
logico che posto che vai kebab che trovi, ma è lo stesso anche al Mac Donalds!
Caspierina le patatine fritte di quello di Senigallia sono immangabili da quanto son unte e bisunte e mosce! Mentre in quello di S. Marino son sempre croccanti e buone...
Eppure son sempre patate... dipende da chi le fa che idee ha...
Non so perché, ma ho una mezza intenzione di spostare 'sto Thread in Rest-Pause.![]()
Sì certo la carne alla brace mi viene sbruciacchiata....ma allora posso mangiare la carne(non il pane) quando voglio senza nessun rimorso???Dove vado io la carne oltretutto è anche di vitellla....ditemi di sì...Originariamente Scritto da LaMarty
Originariamente Scritto da Manga81
esiste un film-documentario si chiama supersize me si trova anche in italiano ed è stato girato in america..........da non perdere
il test è durato 30 giorni ma dopo 22-23 giorni i medici volevano assolutamente fermarlo............
ma, forse saro' strano io , ma sta' ROBA DEL MCDONALD mi fa vomita'.
se proprio un giorno si deve sgarrare e' meglio farlo bene: lasagne,pizza, gelati, tiramisu,pasticceria. secondo me sono 1000000 di volte + buone e + sane
molto ma molto meglio
Sono decisamente d'accordo!Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
![]()
Be il cibo macdonalds ha un gusto buono..peccato che qualsiasi cosa prendi abbia lo stesso gusto...
A me piace un sacco il milk-shake...ao è bunissimo e costa pure poco..
Ovviamente nn è il massimo per il BB...a parte l'acqua minerale.
Il kebab invece mi piace, scarti di vitello, tacchino e montone.
Quelli più buoni sono quelli di solo vitello...ovviamente c'è di tutto...anche qui meglio nn contare le calorie ma secondo me meglio del mac..
Una volta al mese dal kebabbaro ci vado![]()
il kebab è anche troppo low-carb![]()
![]()
Invece secondo me Mc Donald's è il massimo per il BB. Il mio pasto post workout è sempre uguale 2 cheese burger e 1 milk shake o gelato. Sono al 8% BF, e se non mangiassi così non troverei energia per allenarmi; quello che conta è il numero di calorie giornaliere ingerite e non quali. Conosco persone che mangiano riso e pollo/tonno per 6 volte al giorno e quando si spogliano fanno ridere. Però loro spostano montagne di ghisa, pesi assurdi , invece io faccio BB con i miei 5x15 per ogni gruppo muscolare 6 volte a settimana (panca piana massimo faccio 60 kg e non faccio squat da 10 anni....)Originariamente Scritto da ungeheuer
con simpatia
Ultima modifica di tattoos; 23-10-2006 alle 01:01 PM
preferisco avere la panzetta e fare squat![]()
![]()
ognuno interpreta il concetto di bb a modo suoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
con simpatia
nn era un'offesa o altro, sono solo punti di vista.
credo che un bb -anzi,parola troppa grossa(almeno x me)-uno che va in palestra debba avere 3 obbiettivi:
1-aumentare la massa magra
2-aumentare la forza costantemente
3-tenere sotto controllo la panzetta (o BF)
insomma... essere HP 0 o +5 con 180/140/200 al 10%BF potrebbe essere un obiettivo a lungo termine. ovviamente IMHO
Segnalibri