Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Mc Donalds

Predefinito

scusa la domanda ma quando fai la carne alla brace non ti viene bruciacchiata?

se lo hai mangiato hai visto le varie resistenze della griglia elettrica e la vicinanza dello spiedo alla fonte...

Predefinito

la carne del kebab è una raccolta di scarti di manzo e pollo (e non mi stupirei anche gatti, topi, ecc... )....

Predefinito

... sorvolo su gatti, topi ecc ecc...

logico che posto che vai kebab che trovi, ma è lo stesso anche al Mac Donalds!
    Caspierina le patatine fritte di quello di Senigallia sono immangabili da quanto son unte e bisunte e mosce! Mentre in quello di S. Marino son sempre croccanti e buone...
    Eppure son sempre patate... dipende da chi le fa che idee ha...

Predefinito

Non so perché, ma ho una mezza intenzione di spostare 'sto Thread in Rest-Pause.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaMarty
    scusa la domanda ma quando fai la carne alla brace non ti viene bruciacchiata?

se lo hai mangiato hai visto le varie resistenze della griglia elettrica e la vicinanza dello spiedo alla fonte...
    Sì certo la carne alla brace mi viene sbruciacchiata....ma allora posso mangiare la carne(non il pane) quando voglio senza nessun rimorso???Dove vado io la carne oltretutto è anche di vitellla....ditemi di sì...

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    ricordi male.......
    il giornalista doveva fare 3 mesi di trattamento, ma il medico dopo 23 giorni lo fermò poiche i valori ematochimici erano già troppo sfasati.......

esiste un film-documentario si chiama supersize me si trova anche in italiano ed è stato girato in america..........da non perdere

il test è durato 30 giorni ma dopo 22-23 giorni i medici volevano assolutamente fermarlo............

Predefinito

ma, forse saro' strano io , ma sta' ROBA DEL MCDONALD mi fa vomita'.
    se proprio un giorno si deve sgarrare e' meglio farlo bene: lasagne,pizza, gelati, tiramisu,pasticceria. secondo me sono 1000000 di volte + buone e + sane

Predefinito

molto ma molto meglio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
    lasagne,pizza, gelati, tiramisu,pasticceria. secondo me sono 1000000 di volte + buone e + sane
    Sono decisamente d'accordo!

Predefinito

Be il cibo macdonalds ha un gusto buono..peccato che qualsiasi cosa prendi abbia lo stesso gusto...
    A me piace un sacco il milk-shake...ao è bunissimo e costa pure poco..
    Ovviamente nn è il massimo per il BB...a parte l'acqua minerale.

Il kebab invece mi piace, scarti di vitello, tacchino e montone.
    Quelli più buoni sono quelli di solo vitello...ovviamente c'è di tutto...anche qui meglio nn contare le calorie ma secondo me meglio del mac..

Una volta al mese dal kebabbaro ci vado

Predefinito

il kebab è anche troppo low-carb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Be il cibo macdonalds ha un gusto buono..peccato che qualsiasi cosa prendi abbia lo stesso gusto...
    A me piace un sacco il milk-shake...ao è bunissimo e costa pure poco..
    Ovviamente nn è il massimo per il BB...a parte l'acqua minerale.
    Invece secondo me Mc Donald's è il massimo per il BB. Il mio pasto post workout è sempre uguale 2 cheese burger e 1 milk shake o gelato. Sono al 8% BF, e se non mangiassi così non troverei energia per allenarmi; quello che conta è il numero di calorie giornaliere ingerite e non quali. Conosco persone che mangiano riso e pollo/tonno per 6 volte al giorno e quando si spogliano fanno ridere. Però loro spostano montagne di ghisa, pesi assurdi , invece io faccio BB con i miei 5x15 per ogni gruppo muscolare 6 volte a settimana (panca piana massimo faccio 60 kg e non faccio squat da 10 anni....)

con simpatia
    Ultima modifica di tattoos; 23-10-2006 alle 01:01 PM

Predefinito

preferisco avere la panzetta e fare squat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    preferisco avere la panzetta e fare squat
    ognuno interpreta il concetto di bb a modo suo

con simpatia

Predefinito

nn era un'offesa o altro , sono solo punti di vista.
    credo che un bb -anzi,parola troppa grossa(almeno x me)-uno che va in palestra debba avere 3 obbiettivi:
    1-aumentare la massa magra
    2-aumentare la forza costantemente
    3-tenere sotto controllo la panzetta (o BF )

insomma... essere HP 0 o +5 con 180/140/200 al 10%BF potrebbe essere un obiettivo a lungo termine . ovviamente IMHO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home