anche secondo me, impara bene i nomi degli esercizi, le tecniche...poi fra qualche mese potrai essere più autonomaOriginariamente Scritto da fifty
anche secondo me, impara bene i nomi degli esercizi, le tecniche...poi fra qualche mese potrai essere più autonomaOriginariamente Scritto da fifty
Ok allora mi affido a lui....![]()
Oggi una bella notizia e una brutta.....
La bella notizia è che ho perso kg.0.400 vabbè direte voi ma per me è molto importante visto che credevo di essermi "fermata"![]()
La brutta notizia è che non mi convertono l'abbonamento da piscina a palestra per l'ultima settimana del mese quindi per iniziare la palestra devo aspettare il primo novembre(che poi è anche festa)...vabbè pazienza...![]()
Azz....nooooooOriginariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
non sarà una settimana a cambiarti la vita...vai tranquilla e concediti ancora all'acqua per qualche giorno...una volta passati alla ghisa non ci si guarda più indietro!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Ben detto Riccio.
Anzi voglio dire a Vaniglia che con i pesi potrà sfogare l'eventuale rabbia che potrà avere nei confronti di qualcosa o qualcuno, quindi Vaniglia mettici tutta te stessa e vedrai che sarai soddisfatta della tua scelta.
Rabbia nei confronti di qualcuno??? TANTA TANTA TANTA!!!Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
Ma come una persona così... dolce come te...che prova rabbia ???????????????Originariamente Scritto da vaniglia
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ci credo daiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
e allora sfruttala!Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
Segnalibri