Questo è il peggior allenamento di tutta la mia vita.
Il peggiore.
Non faccio nemmeno una tabellina per dire cos'ho fatto.
Squat ho dovuto interrompere dopo il riscaldamento. E ho paura che non potrò più farlo per un gran bel po' di tempo.
Andando giù, sento un dolore, che nei wo di settimana scorsa eran forti, ma oggi era insopportabile, un dolore proprio di qualcosa che non va. Questo male mi da l'impressione di venire dall'interno, in profondità, dove l'omero ha sede nell'anca, questa è la sensazione che mi da. Alla gamba sinistra. E' un male che non riesco a sopportare facendo lo squat. Ho provato a far squat parallelo con lo stesso carico ma il dolore cè sempre, anche se minore. Ho pure fatto squat a 1/3, ho messo per provare 152 chili in groppa ed eran leggeri, questo mi fa piacere per la schiena, ma mi scazza perchè anche con lo squat parziale il dolore è meno forte ma sempre presente. C'è qualcosa che non va.
Ho provato poi a fare il leg curl ma anche li seppur in quantità minore il male c'è e il segnale che mi da è quello di non abusarne. Rabbia tremenda.
Giù tantissimo di corda, ho continuato l'allenamento per le spalle.
Il military press, ho iniziato con 50 chili, ho fatto molta piu fatica dell'altra volta. Ho tolto un misero chilo e mi son sbloccato, pazzesco.
Ho fatto pure dei video, dopo li posto, cmq ero sconcentrato, deluso, triste, incazzato, di tutto, per merito dello squat. E quindi non ho reso quello che potevo. La schiena la sentivo già stanchissima per il lavoro fatto prima del wo in magazzino con la cisterna.
Poi solite alzate laterali con minor tempo di recupero, buone vabbè.
Poi ho giocato un po' col grip ivanko per la presa, qlc set da 10 rip e altri più duri da 5.
Son veramente giù di corda per sta gamba, io ci tenevo tantissimissimo a far lo squat. Già le altre volte mi faceva male ma oggi era insopportabile proprio, ero sicuro che se avessi continuato magari mi sarei fatto male.
Son anche giù per il military, non ho dato quel che avevo da dare ma era conseguenza dello squat e di cento mille milioni di pensieri in testa.
C'è mia madre che è tutto il giorno che piange per i suoi dolori, è da quando son piccino che vedo scene orribili, ora sono stufo stufo stufo.

Stasera avevo quasi intenzione di uscire ma è meglio se resto a casa perchè sicuramente combino qualcosa conoscendomi.