E questo che sarebbe un total body? Se si manca un bel pò di roba![]()
Me li potresti spiegare un pò meglio? Sono stacchi?Originariamente Scritto da InsomNia_Italy
![]()
PS lascia stare gli avambracci e lavora di + sui fondamentali!
E questo che sarebbe un total body? Se si manca un bel pò di roba![]()
Me li potresti spiegare un pò meglio? Sono stacchi?Originariamente Scritto da InsomNia_Italy
![]()
PS lascia stare gli avambracci e lavora di + sui fondamentali!
Veramente io avevo chiesto una scheda per il busto e le braccia, delle gambe non mi interessa più di tanto per adesso, la corsa la farei sempre per cercare di eliminare un po i fianchi, ma il resto degli esercizi no. Se potreste aiutarmi a modificare la scheda ve ne sarei molto grato.Originariamente Scritto da paoletto83
Prima facevo la lag machine sia avanti che dietro, mentre ora solo avanti perchè il multipower che ho scritto dovrebbe rimpiazzarla, anche se non mi sembra molto efficace come esercizio.
Provo a spiegarlo in maniera spicciola. Praticamente posiziono i piedi in avanti e devo andare giu in avanti con tutto il corpo, con i piedi fermi li, e sollevarmi con le braccia fino a toccare l'asta alla quale sono appeso con il petto, poi scendo nuovamente e risalgo ancora.....spero di essermi spiegatoQuesto 3x15.....
Cosa consigliate ? Ripeto che sarei interessato alle braccia ed al busto in generale, per le gambe vorrei aspettare ancora un po.
Mi affido a voi![]()
Guarda...devi allenare tutto il corpo! Se lasci indietro le gambe sarà difficile poi farle recuperare!!!
Vuoi una buona tabella di allenamento???? Fatti un giro sui diari di allenamento (Online training journal), prendi un po di idee e buttati giù da solo una scheda, segnando il numero di allenamenti che potresti fare settimanalmente e la loro durata etc etc.
Poi noi tutti insieme la rivedremo e la perfezioneremo...
Così è un po impossibile darti un allenamento!! Non ci sono mica cose "pre-stampate".![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo in alcune palestre è così.Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Sottoscrivo, in palestra da me hanno in memoria una caterba di schede ma, volendo, alla modica cifra di 24 € a scheda seguiti x una sola volta si può averne una personalizzata .... Col *****, me le faccio da solo con i vostri consigli e la mia esperienza !!!!!!!!!!!!!!!
+ sento dire ste cose e + sn convinto ke continuerò ad allenarmi a casa!Originariamente Scritto da batista70
Sbagli tatt, in TUTTE le palestre...
Sei un po' confuso ragazzo...
il thread è stato spostato in una sezione più idonea!
Segnalibri