si ale, bisognerebbe impostare una progressione anche sull'altro allenamento
magari aumentando una serie a settimana (per esercizio) e scaricando alla 5°
insomma dovremmo pensarcela un pò
si ale, bisognerebbe impostare una progressione anche sull'altro allenamento
magari aumentando una serie a settimana (per esercizio) e scaricando alla 5°
insomma dovremmo pensarcela un pò
Il problema è che sulla panca eseguo già un 5x6, posso passare ad un 6x6 ma poi? E così nel lento avanti...Probabilmente dovrò aumentare il peso ma sinceramente ancora non mi sento per nulla in grado.
e allora tieni tutto così per un pò e vedi come ti assestiOriginariamente Scritto da aleyuri
tra un pò penserai ad una progressione per quest'altra parte dell'allenamento.
Ok per ora cercherò di passare ad un 6x6 anche sulla panca e poi si vedrà.
Comunque mi sono allenata anche ieri mattina che era domenica.Mi sono alzata e a stomaco vuoto ho fatto il programma cardio interval training per 30'.Poi, dopo circa 40 minuti, ho fatto colazione.
Ieri sono stata a pranzo da amici dei miei genitori che hanno una tenuta di 30 ettari in montagna.Bellissimo posto in mezzo alla natura con le capre, i cavalli e i maialini che giravano liberi. A pranzo ho mangiato un risotto di funghi, preparato da mio babbo che cucina come un cuoco.Ho assaggiato per la prima volta gli ovuli, che credo siano il fungo più pregiato in assoluto.Buonissimi davvero.Tra l'altro i funghi hanno anche un bel po' di proteine e visto che oltre a quelli ho mangiato anche un bel po' di porcini...Poi ho mangiato anche carne di capra (ahimè parente di quelle che circolavano fuori).L'amico di mio babbo dice che l'ha uccisa perché era un maschio con le corna enormi e se le puliva sul suo fuoristrada nuovo e non solo rovinandogli la carrozzeria ma anche rompendogli un fanalino...Bella giornata.
Ultima modifica di Lady Oscar; 23-10-2006 alle 11:14 AM
Per quanto ne sappia i funghi sono poverissimi di proteine.Originariamente Scritto da aleyuri
Ciao,
Vitrum
5,5 per 100 gr.Mi sono espressa male, siccome li assoccio alle verdure, allora 5,5 mi sembra tanto, solo se faccio quel paragone, che peraltro è sbagliato...Originariamente Scritto da vitrum
Cavolo ho appena risposto ad un post di Vaniglia e senza accorgermene doveva essere il n.500.Sono diventata in automatico Miss Olympia!Mi faccio gli auguri da sola!
![]()
Segnalibri