puà tuareg di quarta mano...Originariamente Scritto da Corvette
puà tuareg di quarta mano...Originariamente Scritto da Corvette
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòOriginariamente Scritto da marcaccio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me piacerebbe diventare una cravattara ma nn funzionerebbe perchè nn son proprio capace a darmi delle arie!
lamia classifica dei peggio:
-tutta la banda di buona domenica
-tutti i commentatori del calcio tanto io sono interista e parlare di calcio x me è una gran palla e invece me li devo sciroppare ogni volta che sto con il mio ragazzo
-tutti i programmi tv che vanno avanti perchè ci sono delle gran strafighe...già sopportavo male dovermi sorbire real tv e il mercante in fiera, ma almeno potevano avere una parte interessante che andasse al di là della gatta nera, mò la pupa eil secchione è un supplizio che il + delle volte mi impedisce di vere magari un vecchio belfilmpiuttosto che diventare deficiente come una qualsiasi delle pupe o disadattata come alcuni secchioni preferisco spararmi!
Io prendere a calci quel panzettone di costanzo e poi tanti altri.....
...molti.
Diciamo chi salverei...anzi le trasmissioni che nn ricordo i conduttori
-Annozero (anche se secondo me un po di parte)
-Matrix
-Ballarò
-Ulisse
-Superquark
-Passaggio a nord-ovest
-I simpson
Non mi piacciono i programmi fatti per succhiare ascolti e quelli in cui sono sempre di fretta..del tipo
collegamento battuta, poi appena uno dice qualcosa di interessante lo bloccano perchè sono in ritardo etc etc.. calma ragazzi...calma
Simona Ventura
quella tr... della Lecciso(anzi tutte e 2)
quel cretino di Rocco Casalino
Platinette:all'inizio era simpatica perchè era1personaggio trasgressivo adesso è diventata alche lei una pedina del sistema che finge di esserlo e fa veramente pena
tutti i partecipanti a buona domenica, e anche il pubblico
il pubblico di uomini e donne di maria de filippi
costantino & co.
la lecciso
la FLAVIA VENTO
quelle gnocche come la canalis, palmas e satta che se la tirano e non la danno![]()
bettarini
gianna nannini
jonathan, malgioglio, platinette e tutti i gay che in tv si comportano come rincoglioniti totali (non ho nulla contro i gay, ma persone così son da abbattere)
Segnalibri