Azz Bde runner ....cacciatore di androide il mito....... " Come lacrime nella pioggia "Originariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
Azz Bde runner ....cacciatore di androide il mito....... " Come lacrime nella pioggia "Originariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
horror splatter![]()
tutti i film diROBERT DENIRO
![]()
il gladiatore
titanic
il signore degli anelli
nn uccidetemi
romeo+giulietta di baz luhrmann
moulin rouge dello stesso
il favoloso mondo di amelie
notting hill(il coinquilino del protagonista assomiglia a un mio amico)
E quelli con Al Pacino. Per non parlare dell'immancabile Marlboro perennemente tra le labbra di Bruce Willis in qualsiasi situazione (vedi Die Hard)!Originariamente Scritto da fabru
il padrino
scarface
gli intoccabili
angeli e demoni
il gladiatore
fight club
seven
the new world
the fountain (nn è ancora uscito-l'ho visto alla fiera del cinema a venezia... ve ne innamorerete)
toro scatenato
natural born killers
gangs of new york
wasabi
edward mani di forbice
nightmare before christmas
etc etc...
Io l'ho visto ieri un bel film "cambia la tua vita con un click" ve lo consiglio ma...portatevi un pacco di fazzoletti....![]()
Alllora devo vederlo......Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedetevi " Patto criminale " con Bruce WILLIS e Morgan Freeman...........![]()
a me piacciono un sacco i RESIDENT EVIL, la saga del PADRINO, il CAMORRISTA( KUELLI DI NAPOLI LO CONOSCONO DI SICURO), La trilogia del SILENZIO DEGLI INNOCENTI, IT,ecc....
Il professore di VESUVIANO............Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
![]()
![]()
![]()
i film di Stallone... e zitti!![]()
quoto matteinn!
Demolition Man
Tango e Cash(bellissimo)
La mitica serie di Rocky
Bellisismi però anche Il Signore degli Anelli,Arma Letale,Terminator 2,True Lies,Notting Hill,FAst & Furious,Pitch Black,The Chronicles of Riddick,Il 13esimo guerriero etc. etc. etc...
ennò dai non mi puoi mettere insieme perle come terminator e pitch black e cazzatone come the chronicles of riddick...![]()
c'entra poco ma a proposito del gladiatore, qualcuno sa dove posso scaricare un file audio con la frase" al mio segnale scatenate l' inferno"??
Segnalibri