a parer mio nello stacco stai ancora troppo "molle" con la schiena e nelle dip dovresti scendere ancora un paio di cm.
bella la floor ma ,come dice il corvettone, con poca pausa.
cmq il fisico è migliorato tantissimo, bravo il mio fratellone![]()
a parer mio nello stacco stai ancora troppo "molle" con la schiena e nelle dip dovresti scendere ancora un paio di cm.
bella la floor ma ,come dice il corvettone, con poca pausa.
cmq il fisico è migliorato tantissimo, bravo il mio fratellone![]()
Ti ringrazio kick. Cmq è pazzesco, perchè dal video sembra che ho quasi la schiena molle come dici te ma prima di partire x l'alzata faccio un controllo che sia più rigida che posso!! Però veramente da vedere sembra molle ma t'assicuro che l'irrigidisco più che posso,...non so cmq ho anni luce da migliorare sicuramente!
Per le dips non saprei, la prossima volta provo a scendere qlc cm in più ma ti dico già così ho dolori fortissimi alle spalle e non vorrei rischiare qlc dato che ho già avuto grossi problemi in passato alle spalle. (ho rischiato di operarle entrambe!!!)
La floor la prossima volta sto giù molto di più come dice corvette.
Ti ringrazio per l'impressione sul fisico, ormai pure la panza è migliorata ahahah ma guarda ora non m'interessa proprio eheheheh
Grazie cmq!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
prego bro![]()
cmq se le spalle nn sono al top fottitene del mio consiglio e fai le dip come hai sempre fatto, fidati che è meglio così.
x lo stacco... boh??? forse è il video o nn so cosa ma l'impressione è quella.
magari poi nn è così ma...nn lo posso sapere.
auguri x i prossimi WO![]()
Grazie kick.
Per gli stacchi non dico che hai torto, anzi, è che sembra davvero che la schiena sia molle ma in realtà non è così, anche se avendo ancora moltissimo da migliorare puo' darsi che posso contrarla ancora meglio, sicuramente
Per i dips appunto vedrò, provo sett. prossima a scendere un pelino di più e vedo, ti dico che già così stringo i denti!
![]()
heero
Quando ti alleni oggi heero?
M'alleno verso le 15.30-16.00, dipende quando butto la pasta eheheh.
Squat - leg curl - military press - alzate laterali - es. per la presa - es. per il collo - crunch![]()
heero
Voglio leggere un bel wo, mi raccomando eh!
oggi giornata importante.
preparo lo studio musicale a casa, tornerò come i vecchi tempi, a produrre musica hip hop.
E' un anno che aspettavo questo momento!
heero
GRANDE!!!Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
Nn vedo l'ora di sentire qualcosa!!Originariamente Scritto da heerokeem
Ao mi raccomando, solo brani che spaccano![]()
![]()
![]()
è tornato il vecchio heero, quello che non abbiamo mai conosciuto!
Prenditi anche riposo Heerokeem
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri