Allenamento del 20 ottobre 2006
30’ interval training con tapis
Addominali
Mi dimentico sempre di scriverlo, ma al termine di ogni allenamento mi metto comodamente a gambe in su, per 15/20 minuti, sul letto di mia mamma a guardare la tv, cosa che in palestra non potrei fare.
Allenamento del 21 ottobre 2006
Mi sono alzata ho fatto colazione e dopo circa mezz’ora ho iniziato ad allenarmi.Certo, per me, la mattina è un po’ dura però questo pomeriggio non sarò in casa.
5’ tapis incl.2 velocità moderata
2 serie distensioni bilanciere scarico riscaldamento
5x6 distensioni panca orizz.bilanciere 16 kg rest.1’ (l’ho sentito molto più pesante dell’altro giorno ma l’ho eseguito bene ugualmente)
3x8 distensioni incl.30° manubri 5 kg rest.1’ (soddisfatta)
6x6 lento avanti 12 kg rest.1’30 (rispetto all’altro giorno ho tolto 2 kg ma anziché 5x6 ho fatto 6x6 – al termine avevo le spalle in fiame)
3x10 panca stretta manubri 4 kg rest,1’
5’ tapis incl.3 vel.moderata
5’ tapis vel.bassa defaticamento.
Credo che tutto sommato sia andato molto bene anche se mi è sembrato più pesante dell’altro giorno, ma credo sia dovuto solo al fatto che erano le 9 del mattino.
Per Somo: questa è stata la 1 sett.che ho eseguito questo programma, visto che la sett.prossima lo dovrò eseguire 1 volta, io lo terrei ancora, ma dall’altra settimana devo cambiare? Insomma, ci sarebbe da impostare un’eventuale progressione anche qui?

Segnalibri