Complimenti per la panca!
Sticazzi, non pensavo tante discrepanze con i pesi. Noi usiamo dei pesi vecchi e un pò scrostati con la gomma: dovrebbero pesare 20 kg quelli da 20 kg. Lo metto sulla bilancia oggi.
Complimenti per la panca!
Sticazzi, non pensavo tante discrepanze con i pesi. Noi usiamo dei pesi vecchi e un pò scrostati con la gomma: dovrebbero pesare 20 kg quelli da 20 kg. Lo metto sulla bilancia oggi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ok poi dicci quanto viene fuori...Originariamente Scritto da Corvette
Per info i pesi di Olympian (che ha comprato un amico nuovi) pesano in media 19,5kg quindi direi che se sono tra i 19,5-20 li puoi considerare relativamente precisi e sono nella norma.
Comunque e possibile che i tuoi siano anche piu pesanti perche in alcune marche di vecchi pesi rivestiti,la rivestitura gommata non la contavano,voglio dire che mettevano un disco gia da 20kg con in piu la rivestitura.
oggi corvette ha fatto la pesa... 0.4 kg in + su ogni 20... questo vuol dire che i nostri massimali si sono magiacamente alzati![]()
***** spero anch'io di poter beneficiare di quella magia! Eheeheh. Spero proprio di no il contrario però eheheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Il mondo e ingiustoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
Se non erro, negli USA, i "plates" che utilizzano pesano 20.5 kg quelli da 20 kg tanto per intenderci.
So che nella palestra dove io, kick e hombrillo siamo clienti si allenava Milos Sarcev e costui ha portato dall' America dei pesi (i due manubri da 60 kg cadauno e forse anche dell' altro).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si e vero questo e dovuto al fatto che loro usano le libbre e scelgono cifre tonde in libbre,invece dei 20kg hanno i 45lb che sarebbero sui 20.4kg mi pare (anche perche spesso c e scritto nelle due misure,45--20,4).Originariamente Scritto da Corvette
Segnalibri