boh.. proverò in palestra...
boh.. proverò in palestra...
devi avvicinarti progressivamente michele, come ti hanno già detto c'è una bella differenza tra 4 e 1 rip!
lo so mattein che da 4 a 1 rip, soprattutto in un es come lo stacco, c'è molta differenza (l'avevo anche già scritto)... ripeto... proverò in palestra...
oggi comunque ho terminato il ciclo di forza...
settimana prossima ritesto i massimali e vediamo se c'è qualche miglioramento...
qualche scatto...![]()
ora peso 67kg per 1,72...
scusate se le foto sono troppo ravvicinate...
da quello che si vede ti posso solo che fare i complimenti, gran bel fisico, proporzionato e asciutto![]()
solo 67kg per quel gran fisico? complimentoni!!!
eh lo so... peso meno di quel che potrebbe sembrare...
Looking stong!Originariamente Scritto da .::michele::.
![]()
primo allenamento del nuovo meso
30/10/2006
18.30-20.00
a) Panca piana 5x5@72kg 2.0.1.0 bella tirata però ho portato a termine tutte le serie
b) Spinte manubri 45° 4x6@24kg 2.0.1.0 bene, all'ultima serie ho ceduto
c) Rematore bilanciere supino 5x5@65kg 2.0.1.1 buono, prima volta che faccio il rematore supino... sento di poter arrivare a 70kg
d) Trazioni prone 3x6@BW+5kg bene ma stanco... la prossima settimana vedo di riuscire a fare 4 serie
stretching
buono mi è piaciuto.. essenziale ma efficace
Ciao Michele,
innanzitutto un Bravo! grandi progressi, bel fisico!
Hai qualche annetto in meno di me ('77 io) un paio di cm in + di altezza e un kg in + ma con 3/4% in meno di bf...continua così!
Credo che inizierò pure io un po' di forza a novembre (eccolo che è arrivato) con un bel ciclo russo, che non trascura la massa...magari pensaci pure tu, magari pure facendo un giro nel 3d di paolo proprio sul ciclo russo...
Segnalibri