Guarda sono molto confuso...da una parte vorrei continuare a fare forza, anzi sono quasi sicuro di continuare...dall'altra però mi dipiace nn fare un programma per la massa con carichi più bassi e sentire i muscoli belli pompati...cmq ho deciso di continuare con la forza (cercare di migliorare i carichi ormai sta diventando una droga!!) ci sono però alcuni problemi che DOVETE sapere:
1)in palestra da me non cè il power rack
2)di tavolette per il board press non ce ne sono...
3)non so come impostare le progressioni delle serie, gli esercizi da fare (anche se ho una mezzza idea che magari posterò domani (21 ottobre) ma sopratutto non so come distribuire gli esercizi durante la settimana dato che quanto nel mio meso diviso in A e B mi trovo in una settimana (come questa che è appena finita) gli stacchi sia al lunedì che al venerdì faccio fatica a dare il massimo per cui è facile che al venerdì rendo meno e peggio come oggi agli stacchi dato che dalla 5° alla 7° serie ho dovuto fare 2 reps invece di 3 perchè la presa non teneva più e usando SOLO 115kg!!
Più che altro non so, gli esercizi da powerlifter (1/3 squat, pin pull, squat ATTG ecc..) mi ispirano poco...magari mi sbaglio dato che non li ho mai fatti, anzi...spero proprio di sbagliarmi..