sei un amico leggendario all' inizio mi sembrava che mi predevi in giro invece sei un ragazzo sincero quindi ho molta stimadi te i video li devo fare in palestra da un istruttore che ha fatto il corso con me
sei un amico leggendario all' inizio mi sembrava che mi predevi in giro invece sei un ragazzo sincero quindi ho molta stimadi te i video li devo fare in palestra da un istruttore che ha fatto il corso con me
Grazie Lu,comunque e vero che all inizio scazzavo un po',ma era cosi per scherzo per farci 2 risate,ma ora ti assicuro che parlavo seriamente.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Ok per i video allora aspetteremo quanto serve e saremo felici di vederli.
[#
ho pero mentri aspetti nonti mangiare tutti popcorn lasciameli 2 anche ame
Ho visto le foto, potresti fare la controfigura a tomas milian ahahahahaha.
Leggendario cmq ha ragione.
Come lui pure io ho scherzato tanto all'inizio (e ogni tanto lo farò ancora hahahaah) ma devi capirlo che se t'alleni con criterio puoi diventare veramente una bella vacca, quindi,......chissà le volte che te l'ho detto, sei de coccio eh?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
![]()
Comunque sul serio LU, aspettiamo tutti i tuoi video...stai diventando il nostro idolo!![]()
tra un po' saremo sotto:
www.bbhomeluferrignopage.com
ahahaha![]()
heero
tranquillo i popcorn li facciamo pagare a heerokeemOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
certo mi ero proprio dimenticato di dirvi che li offro io ahaahha
mi sa che per sfamare Lu dirò addio alla tredicesimaahah
heero
urca che fame mi e venutaalla goku
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 20-10-2006 alle 06:47 PM
Sei un ottimistaOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
![]()
Bei video Lu!!! Complimenti!!![]()
Segnalibri