Praticamente un giro vizioso: uno si spende le sostanze per allenarsi a casa e poi non ha le sostanze per crescere...Un po' come la storia di chi ha il pane e non i denti.![]()
Praticamente un giro vizioso: uno si spende le sostanze per allenarsi a casa e poi non ha le sostanze per crescere...Un po' come la storia di chi ha il pane e non i denti.![]()
Già Zio un po' così...
Mi dispiace per TripleHage, forse ho esagerato, però non ho capito il senso del post e spero che intervenga per spiegarlo.Scusa, ora io non faccio testo, però se avesse fatto un giro nel forum, si sarebbe accorto che tanti di voi, ormai veteranei nel BB o PL, si allenano in casa e ciò nonostante, come nel caso di IronPaolo, hanno addirittura partecipato a delle gare oppure nel tuo caso hanno un fisico invidiabile...Non so, mi sembra un po' la scoperta dell'acqua calda.
Ultima modifica di Lady Oscar; 20-10-2006 alle 04:08 PM
..hei mica l'ho aperto io il thread!Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
Si scusa mi sono accorta dopo di aver scritto il nome sbagliato, ora correggo...![]()
Tranquilla![]()
![]()
Io ho venduto un disco da 20 chili per le sostanze.
Crescerò? O meglio, crescerebbi? O forse, creschio?
Boh.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Dipende da che sostanze hai preso, se so buone cresci eccome! Però devi pure stare attento perchè una volta un mio amico ha comprato le sostanze (sè dovuto vendere la macchina), se le è prese e dopo 5 giorni c'aveva i capelli lunghi fino alle ginocchia![]()
Segnalibri