A Me Sembrano Un Po Scarsi Anche I Carbo....
A Me Sembrano Un Po Scarsi Anche I Carbo....
Scusa...non puoi pretendere di fare una ipocalorica senza sentire la fame (se ho capito bene il tuo obiettivo è perdere peso...giusto?), solo se fai la cheto i chetoni inibiscono il senso di fame, ma comunque non totalmente e, in ogni caso, anche in cheto sentirai comunque più fame che se fossi in ipercalorica di massa. Un po' di sacrificio bisognerà pur farlo...![]()
![]()
![]()
Se pensi sia troppo restrittiva controlla cosa fa il peso: se perdi 1kg a settimana è troppo restrittiva e rischi di bruciare massa magra.
Ad ogni modo secondo me, quando si è in ipocalorica bisognerebbe cercare di consumare alimenti sazianti (gli all bran per esempio vanno bene perchè contengono le fibre..): questo potrebbe essere un buon modo per sentire meno la fame...
Ah, un'altra cosa: io sono sempre stato sostenitore del fatto che, sia in ipocalorica che in normocalorica, è più "bello" allenarsi di più e mangiare di più...anche dal punto di vista psicologico...(tu per esempio potresti magari fare un po' più di aerobica per perdere peso e mangiare un pochino di più...)
Spero che i miei consigli ti siano utili...![]()
![]()
![]()
Grazie per le risposte...
certo che voglio fare sacrifici, ne sono consapevole e disposto a farlo!
penso di aggiungere qualche fonte di grasso a colazione e nello suntino pomeridiano con frutta secca o arachidi (ma non so esattamente quanto)...
cmq più che perdere peso in sè, vorrei diminuire il grasso corporeo, alla fine facendo palestra penso che comunque il peso rimarrà più o meno "alto" dato che i muscoli pesano...insomma non voglio arrivare a pesare 70 kg, ma anche 80 mi andrebbero bene, basta che il peso non sia dovuto al grasso!
dipende da quano grasso vuoi eliminare... se ti bastano 3kg circa se arrivi a 80kg dovresti farcela!
Segnalibri