E io che pensavo fossero necessarie le sostanze per aver risultati!!!!
![]()
E io che pensavo fossero necessarie le sostanze per aver risultati!!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Non hai capito niente, solo se ti alleni in casa servono le sostanze, in palestra no![]()
![]()
![]()
ahh ora mi è chiaro grazie, cmq io mi alleno in casa, devo quindi comprare le sostanze?ahah
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Io le sostanze le ho spese per comprarmi l'attrezzatura. Quindi, è grave ?
Male Zio molto male![]()
Affari tuoi, mo ti sei speso i soldi per comprare l'attrezzatura e non ne hai per le sostanze, quindi, visto e considerato che tu sei uno di quelli che si allena in casa, scordati di crescere!!!![]()
Praticamente un giro vizioso: uno si spende le sostanze per allenarsi a casa e poi non ha le sostanze per crescere...Un po' come la storia di chi ha il pane e non i denti.![]()
Già Zio un po' così...
Mi dispiace per TripleHage, forse ho esagerato, però non ho capito il senso del post e spero che intervenga per spiegarlo.Scusa, ora io non faccio testo, però se avesse fatto un giro nel forum, si sarebbe accorto che tanti di voi, ormai veteranei nel BB o PL, si allenano in casa e ciò nonostante, come nel caso di IronPaolo, hanno addirittura partecipato a delle gare oppure nel tuo caso hanno un fisico invidiabile...Non so, mi sembra un po' la scoperta dell'acqua calda.
Ultima modifica di Lady Oscar; 20-10-2006 alle 03:08 PM
Segnalibri