chev ci sono anche da 2, da 6, da 8, da 12, da 14 eccOriginariamente Scritto da Corvette
in realtà da 24 mi pare non ci siano... so che un mio amico si lamenta ke deve passare sempre da 22 a 26
chev ci sono anche da 2, da 6, da 8, da 12, da 14 eccOriginariamente Scritto da Corvette
in realtà da 24 mi pare non ci siano... so che un mio amico si lamenta ke deve passare sempre da 22 a 26
Guarderò meglio![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
oooopppppss![]()
...forse erano i 26? me li sono fatti passare...xò mi sembra strano nn averli sentiti pesanti. boh...
cmq ki è che fa il box squat da noi? nn l'ho mai visto...
cmq x pushdown ovviamente ha ragione roccia, su uno faccio anche 70x4, su altri 30x6 sono già caxxi ... c'est la vie![]()
Era un tipo alto, magro. Mi è risultato simpatico. Si vede che legge i nostri diari...ahahaha![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
A1
Gambe
Pin Pull triple/doppie/singole fino a 142kg
nei 142 è successo di tutto... ho perso la vista, mi è esploso il cervello, mi frizzavano le chiappe... evviva i massimali
Squat ATTG 5x5x76kg
no cedimento... 2 buffer
Schiena
Rematore manubrio 3x6x30kg
finalmente sto consolidando 'sti ***** di 30kg...
Trazioni supine 6x5 + Lat 2x5x70kg
rest 40" mortale....
Polpacci
Standing calf manubrio 3x10x28kg
singolo... e solito...
Bicipiti
Curl Ez presa stretta 2x6/4x36/42
....vabbè dai...
voto:6.5
tempo:1h25'
commento: questo WO è il + impegnativo dei 4...si arriva alla schiena con la testa già cotta per cui ogni tanto l'esecuzione nn è delle migliori ...
Ultima modifica di kickboxer_87; 20-10-2006 alle 01:11 PM
Eh eh eh. Complimenti per il pinpull. Considera che quando faccio ME, mi compare sempre San Crisostomo che mi benediche dall'alto del rack.
bel WO...troppa roba a mio avviso...cmq bel WO sul serio! come carichi siamo molto simili kick
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
ciao kick bell'allenamento
la prossima settimana voglio vedere il pinpull ad almeno 145kg!
ehi kick stai diventando un manzetto pure tu eh!!! forza continua così!!!!!!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie ragazzi
@Riccio: allora vieni a trieste e alleniamoci insieme...cmq tu come ti alleni adesso?
@Somo: forse 144... ma nn ci spero troppoxkè oggi era al limite. Ma, come si usa dire... la speranza è l'ultima a morire
@Zio Tatt: eheh...a me succede solo nello stacco. giuro. non vedo e non capisco + niente. so solo che il peso deve salire. poi,dopo averlo rimesso giù con calma, mi butto a terra
@Heero: ho visto le foto e i video sul diario caro fratellone... e sei un bel vitellone... ci metterò parecchio a beccarti
![]()
bella kick! 142 di pin bull! vai avanti così!
Da che altezza inizia il movimento nel pinpull?
per me un 3/4 cm sotto la rotula... quindi abb in basso a veder i video...
Grande kick, vedo che aumenti bene continua così!!
B2
Tricipiti
Panca stretta 5x5 fino a 60kg
non male, nell'ultima stavo x cedere...
Tette
Panca manubri 60°/45°/30° 3/2/2x20kg
ho preferito tenere sotto controllo il peso e diminuire piuttosto che fare il botto. niente cedimento e buon feeling.
Spalle
Tirate al mento 3x6x32/34/36
controllatissime... sto iniziando ad abbassare un po' i pesi x contrarre meglio. ma nn so se è una grande idea farlo adesso...
Alzate lat ai cavi 2x12x10kg
con fermo immagine alla stantio...![]()
![]()
Ri-Tricipiti
French press/pushdown corda/pushdown sopra la testa per un tot di 8 serie
Addome
Crunch alla panca iperstensioni 2x12
buona contrazione![]()
voto:6.5
tempo:1h20'
commento:forse l'allenamento + bb style da qualche mese a questa parte
non so perchè ma avevo bisogno di sbizzarrirmi un po' sui complementari.
E... Last but not least... HO CONOSCIUTO CORVETTE finalmente... e come promesso l'ho aiutato a scaricare un bil da 220kg (lock-out panca
)... Posso solo confermare che in un anno è migliorato tantissimo e sono sicuro che ci riserva un mucchio di sorprese
Stay Tuned![]()
Segnalibri