Quindi se non ho capito male, anche senza aerobica (tapis roulant) allenandomi costantemente e comunque seguendo una dieta giusta il grasso presente attualmente in eccesso attorno all'addome verrebbe distribuito equamente in tutto il corpo ?
O per eliminare quell'orribile strato di adipe/cuscinetti è meglio correre per 40 minuti circa 3/4 volte a settimana (in fascia lipolitica) e comunque farlo dopo aver fatto 1 oretta circa di pesistica ?
Attualmente sto preparando una dieta da seguire e sto andando in palestra 3 volte a settimana, facendo 1 ora di pesistica (lat machine avanti e dietro, pectoral machine, panca piana, addominali, obliqui, parallele, tricipiti, vogatore) più 30 minuti di corsa. Dite che questo va bene per eliminare il problema dei cuscinetti oppure sto sbagliando ?
Dopo aver eliminato questo strato adiposo che è il mio obiettivo principale vorrei passare ad ingrandire il busto per avere un fisico bello da vedere, non da culturista ma nemmeno da pensionato =)
Spero di avervi esposto in modo chiaro il mio obiettivo principale e il mio stato attuale =)
P.S. Una domanda....come mai viene chiesto sempre quando ha il polso di circonferenza ? Il mio ha 17 centimetri.....piccolino ? =)
Segnalibri