***** allora io ne ho presa una diversa...è normalissima e non prevede i ganci per il sovraccarico....vabè credo che gli farò dei buchi per fargli passare una catena a cui attaccare i dischi..![]()
***** allora io ne ho presa una diversa...è normalissima e non prevede i ganci per il sovraccarico....vabè credo che gli farò dei buchi per fargli passare una catena a cui attaccare i dischi..![]()
Io invece per i Dip uso la mia cinta da sollevamento nn stretta troppo e ci faccio passare la catena...per le trazioni invece,per nn sbilanciare troppo il peso in avanti faccio passare una corda da dietro la cintura al davanti e il peso lo attacco centralmente sotto in modo che il baricentro nn si sposta.
Bravo Roccia ottima soluzione.
Senno ci sono appunto le cinte apposta, metà cintura e metà catena praticamente, che sono veramente ottime per queste cose, senza diventar matti ogni volta.
Ve la consiglio davvero![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Quando Cazpita li metti su youtube ????
tattoos ho provato in questi giorni ma il sito non mi riconosce i file e non capisco il motivo, son dei semplici .mpg!!!
Non so come fare aaaarghghghgh![]()
heero
heerokeem è giù di corda ,...
ho lavorato tanto quest'anno in pal, ma ho lasciato indietro altre cose forse.
voglio convincermi che non sia tardi per ordinare certe cose, anche se certe ferite non si possono rimarginare.
questo è l'anno più duro della mia vita, la mancanza dell'alcool la sento tantissimo ma tengo duro, devo vincere io una volta.
aaaaargh![]()
![]()
heero
oggi son stanchissimo, ho dormito poco e male, e il lavoro è sempre quello, ...
valuto, se per stasera non mi riprendo un po' slitto il wo a domani, mi scazza tantissimo ma è meglio far così che allenarsi dando poco.![]()
heero
Segnalibri