Bel tatuaggio !![]()
Bel tatuaggio !![]()
]Originariamente Scritto da tattoos
# ]
# ]
#
A parte gli scherzi...bella base da cui partire..Adesso impegnati al massimo, cerca di togliere quei kg di ciccia con un bel pò di attività aerobica e comincia a spingere!![]()
Ciao e benvenuto tra noi. Quello che risalta subito agli occhi è il salvagente di carne che ti porti addosso. Ti consiglio vivamente di correre subito ai ripari perché i fianchi sono praticamente larghi quanto le spalle e questa è una cosa molto brutta. Le gambe le trovo piuttosto massiccie e credo non avrai problemi a svilupparle (beato te). La schiena non è malaccio ache se ovviamente c'è molto da lavorare considerando il poco allenamento. Tutto sommato non sono male neanche i lombari che però sono quasi avvolti dalla sopracitata ciccia. La schiene deve essere ampliata (in larghezza), mi par che non avrai problemi ad inspessirla. Tutto sommato discrete le braccia. Pessimi i pettorali. Dacci dentro di panca ma sopratutto, a mio avviso di Dip. Buon lavoro! Ciao.![]()
Il pettorale sembra scarso perchè mi si gonfia solo a effetto tettacomunque è vero ho una gran ciambella
e non ho problemi a mettermi a dieta ma davvero non mi piaccio, quando dimagrisco mi scava parecchio anche il viso questo sono io dopo 4 mesi nella zona a settantaquattro chili
I miei fianchi rimangono ugualmete larghi per colpa dell' ossatura del bacino![]()
E certo oltre al dimagrimento devi pensare a costruire una buona massa muscolare...e vedrai che se alleni il petto con convinzione se ne andranno pure quelle brutte tette!![]()
PS per togliere i fianchi devi fare attività aerobica! Solo con la dieta non penso che risolvi il problema..ci vogliono tutte e 2..![]()
Che tipo di attività aerobica mi consigliate?
Correre a diugiuno, esercizi a corpo libero, saltare con la corda?
Prima o dopo l'allenamento?aiuto
![]()
Lascia stare il "correre a digiuno" che non serve a niente...secondo me un pò di attività aerobica la puoi mettere prima dell'allenamento (ma non troppa sennò ti sfinisci!) o altrimenti è meglio che ti ritagli un giorno o 2 in cui ti fai una bella sessione di cardio-fitnessLa corda non l'ho mai fatta ma ho sentito in giro che è molto efficace!
EDIT: ah per l'aerobica puoi seguire i consigli di somoja come scritto in questo thread
Ultima modifica di paoletto83; 19-10-2006 alle 02:17 PM
quoto.Originariamente Scritto da tattoos
ps.quanto può costare un tatuaggio del genere?
Dai 300 Euri in su.
Ciao Venom !
e te parevaOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Tnx tat.![]()
Diciamo che il tatoo lo pagai 500 mila dell vecchie lire 5 anni fa il disegno l' ho portai io e il tatuatore pensò solo a come arrotolarmelo intorno al braccio
capirai..........allora oggi costerà almeno 500€Originariamente Scritto da El_Orco
;vabbè.......grazie della info.
![]()
otbuona base per costruire un buon fisico!![]()
ottima base per attaccare carne!
cerca di prendere 7-8kg di massa e poi ripulirai bene il grasso superfluo!
Segnalibri