questa poi...
heero che pubblica foto e video a sfare...![]()
questa poi...
heero che pubblica foto e video a sfare...![]()
Complimenti, sia per i video che per le foto!!! Una cosa, per sovraccaricare alle dip come hai fatto? hai modificato la cintura? io non so come fare, per ora sto usando un normale manubrio da incastrare tra i piedo solo che è un pò scomodo e non mi fa caricare bene come voglio...alle dip (7x3) uso un manubrio da 16kg ma sono sicuro di potrei fare 20kg senza cedimento, con un sistema più comodo come quello che hai usato tu...
Grazie mille ragazzi!!Originariamente Scritto da matteinn
![]()
Fratello matteo presto pubblicherò un mio fotoromanzo, mi riconoscerete dal passamontagna mimetico ahahahahahhaa
Blackened guarda è una cintura apposta così, non l'ho modificata, è comodissima,..l'ho presa da www.sport-tiedje.it (non voglio far pubblicità ma è un ottimo sito punto e basta)
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
***** allora io ne ho presa una diversa...è normalissima e non prevede i ganci per il sovraccarico....vabè credo che gli farò dei buchi per fargli passare una catena a cui attaccare i dischi..![]()
Io invece per i Dip uso la mia cinta da sollevamento nn stretta troppo e ci faccio passare la catena...per le trazioni invece,per nn sbilanciare troppo il peso in avanti faccio passare una corda da dietro la cintura al davanti e il peso lo attacco centralmente sotto in modo che il baricentro nn si sposta.
Bravo Roccia ottima soluzione.
Senno ci sono appunto le cinte apposta, metà cintura e metà catena praticamente, che sono veramente ottime per queste cose, senza diventar matti ogni volta.
Ve la consiglio davvero![]()
heero
Quando Cazpita li metti su youtube ????
tattoos ho provato in questi giorni ma il sito non mi riconosce i file e non capisco il motivo, son dei semplici .mpg!!!
Non so come fare aaaarghghghgh![]()
heero
Segnalibri