Nella floor press devi aumentare la pausa quando appoggi i gomiti a terra.
Nella floor press devi aumentare la pausa quando appoggi i gomiti a terra.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ecco, grazie mille Corvette, ho fatto bene a filmarmi allora. La prossima volta starò giù un po' di più e mi rifilmo.Originariamente Scritto da Corvette
Grazie mille!!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Fai così: bilancere a terra e conta 1001,1002,1003, 1004 e poi esplodi verso l' alto.Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
Ok grazie mille corvette, farò esattamente come mi hai detto tu.
Son stato colto da improvviso attacco di narcisismo, inutile dato che adoro la forza ma pubblico lo stesso due foto che ho fatto finito il wo eheheheh![]()
Ora fratelli appuntamento col letto, son stanco e devon recuperar ste spalle per venerdi.
Notte a tutti amici miei![]()
![]()
![]()
![]()
heero
Sei un torello!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
questa poi...
heero che pubblica foto e video a sfare...![]()
Complimenti, sia per i video che per le foto!!! Una cosa, per sovraccaricare alle dip come hai fatto? hai modificato la cintura? io non so come fare, per ora sto usando un normale manubrio da incastrare tra i piedo solo che è un pò scomodo e non mi fa caricare bene come voglio...alle dip (7x3) uso un manubrio da 16kg ma sono sicuro di potrei fare 20kg senza cedimento, con un sistema più comodo come quello che hai usato tu...
Grazie mille ragazzi!!Originariamente Scritto da matteinn
![]()
Fratello matteo presto pubblicherò un mio fotoromanzo, mi riconoscerete dal passamontagna mimetico ahahahahahhaa
Blackened guarda è una cintura apposta così, non l'ho modificata, è comodissima,..l'ho presa da www.sport-tiedje.it (non voglio far pubblicità ma è un ottimo sito punto e basta)
![]()
heero
Segnalibri