Oppure se ti capita ancora di essere nervoso/agitato potresti fare un paio di minuti abbastanza spinti alla ciclette o al tapis roulant...giusto per scaricarti un pò ma senza buttare troppe energie...
Oppure se ti capita ancora di essere nervoso/agitato potresti fare un paio di minuti abbastanza spinti alla ciclette o al tapis roulant...giusto per scaricarti un pò ma senza buttare troppe energie...
il sabato nella mia palestra non c'è nessuno...
vedi un po' tu..
Oggi il traffico in palestra era minimo e quindi è andato tutto bene.
Adesso sono stanco …. Probabilmente comincio a sentire la fatica di queste tre settimane di allenamento, per voi da pippa ma, per me duro.
Ho comunque migliorato il carico nello squat/affondi sentendo sempre più lavorare i muscoli compresi i glutei (stringi le chiappe per sollevarti)
Bello anche Legcurl/calf-scrollate salito di 5kg
Il resto è rimasto con i carichi della settimana precedente ma direi che và bene così
![]()
![]()
![]()
Squat con 2man 3x10@22+22
Affondi 2man in avanzamento 3x10@22+22
Leg curl 3x10@65
Calf + scrollate bilanciere 3x10@48
Lento avanti 2man 3x10@12+12x2 10+10x1
Alzata laterale 3x10@7+7x2 6+6x1
Volare prono 2x10@7+7
Alzata frontale man 2x10@7+7
3x15 per cuffia dei rotatori
Stretching
Bene bene bene...
Il leg curl è quello seduto? Oppure quello sdraiato?
Sdraiato
Bene dai!!
Secondo me se squat e affondi li fai con lo stesso peso forse puoi aumentare nello squat![]()
forse si ma ti ricordo che lo faccio con i manubri .... ho problemi e rigidità alle spalle stò facendo oltre allo Stretching il circuito YTWL per la postura, vorrei in seguito cominciare a provarlo col bilancere ma appoggiato davanti (non sò come si chiama )
Prova lo squat con il solo bilancere
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie corvette per il consiglio ... ti spiego però la persona che mi stà seguendo quando abbiamo provato lo squat mi ha sconsigliato vivamente di farlo perchè rischierei di farmi del male sono proprio troppo rigido e non riesco a prendere la giusta posizione con le braccia e il bilancere .... spero di risolvere prima possibile il problema![]()
![]()
metticela tutta...
da quando ho iniziato ad usare bene lo squat (parlo di un mese), le mie gambe non sono più le stesse...
Ieri risveglio con mal di gola da non riuscire a deglutire ...........................e oggi è arrivata la febbre sono uscito prima dal lavoro e ho dormito fino a adesso niente allenamento quindi, se và un pò meglio vedo di recuperarlo domani ..... altrimenti lunedì .............
Se ci si vede sul forum vuol dire che stò meglio perchè solitamente con la febbre dormo giorno e note .......... CIAOOOOOOOOOOOooooooooo
*****...
tanti auguri IO!!!
riposa e mi raccomando sforzati a mangiare!!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
mi raccomando IO, guarisci presto!
dacci dentro con gli antiossidanti!
Auguri di prontissima guarigione, BRO !![]()
Sono ancora vivo ............ azz che giornata ieri ............ oggi và veramente meglio
Grazie a tutti per l'incoraggiamento![]()
![]()
![]()
Segnalibri