Sdraiato
Sdraiato
Bene dai!!
Secondo me se squat e affondi li fai con lo stesso peso forse puoi aumentare nello squat![]()
forse si ma ti ricordo che lo faccio con i manubri .... ho problemi e rigidità alle spalle stò facendo oltre allo Stretching il circuito YTWL per la postura, vorrei in seguito cominciare a provarlo col bilancere ma appoggiato davanti (non sò come si chiama )
Prova lo squat con il solo bilancere
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie corvette per il consiglio ... ti spiego però la persona che mi stà seguendo quando abbiamo provato lo squat mi ha sconsigliato vivamente di farlo perchè rischierei di farmi del male sono proprio troppo rigido e non riesco a prendere la giusta posizione con le braccia e il bilancere .... spero di risolvere prima possibile il problema![]()
![]()
metticela tutta...
da quando ho iniziato ad usare bene lo squat (parlo di un mese), le mie gambe non sono più le stesse...
Ieri risveglio con mal di gola da non riuscire a deglutire ...........................e oggi è arrivata la febbre sono uscito prima dal lavoro e ho dormito fino a adesso niente allenamento quindi, se và un pò meglio vedo di recuperarlo domani ..... altrimenti lunedì .............
Se ci si vede sul forum vuol dire che stò meglio perchè solitamente con la febbre dormo giorno e note .......... CIAOOOOOOOOOOOooooooooo
Segnalibri