quelle progressioni hanno dato ottimi risultati anche a me, sono fantastiche!
quelle progressioni hanno dato ottimi risultati anche a me, sono fantastiche!
Si, davvero sorprendenti!! Per curiosità tu come hai proseguito? Sto cercendo di raccogliere qualche spunto utile su come impostare un nuovo programma per la forza....
Sono mooolto confuso, non so se fare il prossimo meso per la massa o per la forza...aiutooo!!!!
bè valuta tu, se non hai stalli, se senti che puoi salire coi carichi, anche di poco ma puoi cmq salire, ...... io lavorerei più per l'ipertrofia, considerando che tu prediliga il bb intendo.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Diciamo che, come ho già detto, adesso ho una fissa incredibile per la forza...il bb mi piace ma essendo io 165cm...cioè molto basso preferirei concentrarmi tutto sulla forza dato che cmq un pò di ipertrofia la dà lostesso ma essendo basso risalterebbe leggermente di più...quindi per il momento accantonerei la "massa"...voglio crescere con i carichi il più possibile...il problema è che mi mancano quei periodi in cui dopo un'esercizio ad alto volume sentivo i muscoli gonfi.....e poi ora devo anche pensare ad un possibile meso per la forza da fare una volta finito questo ma sono ancora molto indeciso...sia sugli esercizi sia sulle progressioni...
Io ho fatto 6 settimane di progressione, dal 3x8 al 6x4 (6x3 nello stacco) in varie fasi intervallate...
Se non lo hai mai fatto ti consiglierei un 5x5 a carico costante, come ha appena finito ungeheuer (dai un'occhiata al suo diario), oppure ti fai qualcosa ad intensità variabile...
ciao black ho letto le ultime 3 pagine del tuo diario, come va l'allenamento? hai idee per ciò che vuoi fare dopo?
Segnalibri