infatti l'ho scritto apposta come portafortuna, hai visto che ha funzionato!![]()
infatti l'ho scritto apposta come portafortuna, hai visto che ha funzionato!![]()
bene, vedo che domini alla grande il carico sia nelle dip che nella floor press!![]()
Adesso guardo i filmati ..... ma prima ti posso dare dell'animale![]()
o della bestia
![]()
se preferisci
![]()
![]()
![]()
Grazie fratelli
O ma IO sei fuori dammi dell'animale quando farò le dip con 50 o più chili (roccia lo è già da un pezzo per intenderci eheheh)
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Nella floor press devi aumentare la pausa quando appoggi i gomiti a terra.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ecco, grazie mille Corvette, ho fatto bene a filmarmi allora. La prossima volta starò giù un po' di più e mi rifilmo.Originariamente Scritto da Corvette
Grazie mille!!!!![]()
heero
Fai così: bilancere a terra e conta 1001,1002,1003, 1004 e poi esplodi verso l' alto.Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
Ok grazie mille corvette, farò esattamente come mi hai detto tu.
Son stato colto da improvviso attacco di narcisismo, inutile dato che adoro la forza ma pubblico lo stesso due foto che ho fatto finito il wo eheheheh![]()
Ora fratelli appuntamento col letto, son stanco e devon recuperar ste spalle per venerdi.
Notte a tutti amici miei![]()
![]()
![]()
![]()
heero
Sei un torello!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri