Allenamento di oggi 18-10-2006

petto-gambe-calf-tricipiti

PANCA= 7x3 con 80kg..Ottimo alla panca 80kg eseguiti bene e con 2 reps di buffer forse avrei potuto mettere 2kg in più ma ho preferito tenere questi kg per "assimilarli" al meglio!! sono davvero contento, l'ho fatta da dio, ho addirittura eseguito òe reps più lentamente delle altre volte e devo dire che mi trovo meglio riesco a controllare il movimento senza perdere troppe energie...

SQUAT= 7x3 qui ho messo 90kg invece di 85...anche qui abbastanza bene anche se secondo me ho lavorato troppo di schiena (forse mi sono inclinato troppo in avanti..)..diciamo che devo stare più attento ma cmq posso solo migliorare...anche qui mooolto contento!!

SIT CALF= 3x25 con 30kg..anche qui molto bene i polpacci hanno lavorato molto bene

STANDING CALF= 3x8 con 130kg (invece di 110kg) questo esercizio lo facevo diversi mesi fa e rifarlo è stato piacevole...uno stimolo in più ai miei polpacci che sono piccoli non fa mai male...

DIP PARALLELE= 7x3 con 16kg ottimo anche qui..preferireri cmq avere i pesi attaccati alla cintura piuttosto che tra i piedi con il manubrio.. però anche qui è andato molto bene forse se mettevo 20kg avrei potuto farcela ma anche qui preferisco andare con calma dato che ho i gomiti molto "fragili" non voglio sollecitarli troppo...

durata wo= 110'minuti
voto= 8/10 bellissimo allenamento oggi a sorpresa ho "dominato" la panca molto bene anche allo squat e alle dip alle parallele...sono felicissimo...2 ottimi wo su 2...fantastico!!! Solo ora mi rendo conto di quanto sono indietro e quanto ancora posso migliorare!!