wo della madonna petto - tricipiti - cuffie
Grazie mille tattoos, i tuoi complimenti mi fanno un piacere che non immagini.
O matteinn che ti sei fumato fratello mio? Di che wo parli? devo ancora scriverlo ahahha!!!
----
Son partito col morale alle stelle grazie al grande sostegno di Fifty, infatti ho fatto un wo della madonna.
panca piana 7x4@90 rest 2,30 4-4-4-4-4-4-2(poi spiego) 4,00 di rest poi
dips 6x3@bw+25 rest 2,00 3-3-3-3-3-3 3,00 di rest poi
floor press 3x4@72 rest 2,00 4-4-4-4 2,00 di rest poi
pushdown leggeri 2x13@26 rest 1,00 - 3,00 di rest poi
cuffie, varie posizioni, 2x10 - 2x10 @ 6kg
----
Panca piana, nonostante la penultima serie il soci m'ha dato un leggero aiuto per chiudere la quarta, e l'ultima serie *******eva ho ceduto alla 2a son contento. Mi fa malissimo il gomito sinistro e le spalle ed è stata dura la panca di stasera, veramente, son sicuro che in condizioni un attimo più fresche avrei chiuso tutte le rip, ma son contento lo stesso, ho dato il massimo.
Le dips le ho pure filmate una serie, dopo la vedrete se volete. Che dire sono un testone, dovrei tenere qlc rip di buffer di sicurezza ma qui tengo un carico sicuramente impegnativo per me, mi sono impegnato più che altro per non farmi male e ho fatto tutte le 6 serie benone oserei dire. Son contento, settimana prossima 3 chili in più per una rip in meno ci stanno.
Poi ho fatto la floor press, il peso è ancora ridicolo perchè è un esercizio nuovo ma rispetto a settimana scorsa sono un signore ora con questo peso. La progressione prevede una rip in più e son andate tutte molto molto meglio che settimana scorsa, sono contentissimo, il prossimo meso 10 chili buoni in più li ho tutti in questo esercizio stupendo. Ho fatto pure un filmino più che altro per controllare la velocità e se scendo correttamente coi gomiti, son contento, pubblico anche questo 
Poi per sterminare un attimo i tricipiti ho fatto dei pushdown leggeri, 13 rip non a cedimento, un minuto di pausa,...va benone.
Dovevo fare anche i polpacci ma finchè la caviglia sinistra non si riprende bene bene non voglio sollecitarla così direttamente, perciò ho saltato e son andato alle cuffie.
Son contentissimo, nonostante le ultime serie alla panca erano impreviste che finissero così ho dato tutto quello che avevo. Ero concentrato, sempre energico, a parte i dolori a spalle e gomiti ero davvero in forma. Bene, è incredibile come mi trasformo, al lavoro sono uno zombie e qui riesco a svegliarmi fuori di brutto. Chissà se facessi un lavoro più tranquillo....son sicuro che darei di più,....ma amen....
4/5 son contentissimo mi sto abbracciando da solo ahahah
Ecco i due video. Scusate davvero ma ho problemi a metterli su youtube, non riconoscono i file e non capisco perchè!! Se avete la pazienza di scaricarli e la voglia avrete 5 chili di massa magra in più in 3-4 mesi quindi...eheheh
Questa è una serie di dips.
http://www.megaupload.com/it/?d=M7VT9HA0
Questa è una serie di floor press, notate la panza ahaha una volta finita la serie mentre mi rialzo ahah, ci penserò più in là a quella ora ho altri interessi, la tengo buona come sovraccarico per le trazioni ahahah. 

http://www.megaupload.com/?d=GVKEIR5F
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri