Hai ragione ma io mi sento molto più sicuro di me stesso adesso che a 20 anni, forse perchè ora lavoro x piacere a me stesso e non agli altriOriginariamente Scritto da fifty
![]()
Hai ragione ma io mi sento molto più sicuro di me stesso adesso che a 20 anni, forse perchè ora lavoro x piacere a me stesso e non agli altriOriginariamente Scritto da fifty
![]()
La mia era una battuta Bati![]()
La vita comincia a 40 anni chi lo dice? i quarantenni
I calvi sono più focosi chi lo dice? i calvi
nella botte piccola ci sta il vino buono chi lo dice? quelli piccoli
i soldi non fanno la felicità chi lo dice? chi non ha soldi
Potrei continuare con mille altri luoghi comuni![]()
Originariamente Scritto da fifty
Fantastico forum.
Lunedí andró al gym,
ho 40 anni, appena compiuti e mi ha motivato un casino
leggere i vostri post.
Un saluto a tutti.
Segnalibri