Allora penso vada bene così... ma concordi con me sul fatto di variare la split, per far in modo di allenare i bicipiti senza essere prima stati affatticati dal lavoro del dorso?
Allora penso vada bene così... ma concordi con me sul fatto di variare la split, per far in modo di allenare i bicipiti senza essere prima stati affatticati dal lavoro del dorso?
Certamente! Vedrai che il prossimo meso cho ho già preparato con l' aiuto di un amico sarà impostato in questo modo. D' altronde io stesso vario in questo modo e non solo in questo modo.... (mi riferisco ai piani di lavoro).Originariamente Scritto da matteinn
Il problema è che spesso si danno troppi consigli..., si corre troppo senza sapere quali siano le necessità reali di un atleta. Si può immaginare, ma se non lo si e visto di persona non si può essere mai certi.
Il meso di cui parlo l' ho già provato su diversi atleti ottenendo risultati inaspettati. Certo, lo schema è quello, ma tutto e stato adattato ad ogni atleta. Conoscendo Unge ho stilato una scheda che serva a fargli ottenere ulteriori risultati, sia di massa che di forza. Ho scelto gli esercizi giusti suddividendo tutto nel modo più funzionale ( ripeto...; tutto è stato provato, niente è campato in aria ). In ogni caso ad ogni meso si devono fare degli aggiustamenti man mano che si incontrano problemi. Io come nessun' altro posso avere la sfera magica che mi dice tutto!
L' importante è tenere sotto controllo il quadro generale ed accertarsi che non si stiano facendo passi in dietro.
P.S. unge; Michele si stà allenando con il metodo che ti stò per dare!![]()
Onoratissimo!!!Originariamente Scritto da Powerfull
Basta che nn fai paragoni sui miei carichi e sui suoi!! ahahah![]()
Segnalibri