troppa roba....
troppa roba....
Lo immaginavo...
Infatti volevo proprio sapere dove fare dei tagli,se tra gli esercizi,nelle reps,o nel numero di serie.
Pensavo come prima cosa di "fondere" leg press e leg extension negli affondi e aumentare il numero di serie negli squat.
Poi di portare gli esercizi x le braccia a un qualcosa tipo 2 exerc,uno in 4x8,l'altro in 3x12/4x8.
Ultima modifica di Tonyo; 18-10-2006 alle 07:56 PM
Gli esercizi sceglili tu ma io mi limiterei a 3 esercizi x gruppo muscolare di cui uno basilare con piramidale, uno con ripetizioni costanti ed uno di vascolarizzazione, gli addominali li farei 2 volte la settimana, è un gruppo muscolare come gli altri e lo farei riposare.
Piramidali anche per le braccia?
Avrei anche dei dubbi sulla scelta degli ex per la schiena![]()
xchè no ??? Non ci vedo controindicazioni neimpiramidali x le braccia, in ogni caso tieni presente che le braccia lavorano sempre in qualunque altro esercizio x cui non è il caso di sovraccaricarle di lavoro.
x i dorsali io farei rematore con manubri, lat machine dietro e trazioni alla sbarra.
Non sono un pò troppo simili?Originariamente Scritto da batista70
Ok x il tipo di schemaGli esercizi sceglili tu ma io mi limiterei a 3 esercizi x gruppo muscolare di cui uno basilare con piramidale, uno con ripetizioni costanti ed uno di vascolarizzazione![]()
Ma x il numero di serie?
Ciao Tonyo !
L'idea di inserire un multiarticolare per target muscolare e un complementare è corretta, nel senso che solo così ti puoi permettere pesi dell'ordine del 70% dell'1RM. Viceversa avresti gli stabilizzatori troppo affaticati per affrontare altri esercizi.
Segnalibri