abbiamo perso fubv????
?????
abbiamo perso fubv????
?????
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
no no!
era da un po' di tempo che non scrivevo sul forum causa poco tempo disponibile.
wo di ieri
18/10/06
squat 1x6x40kg riscaldamento 5x5 80kg
affondi con due manubri 4-6-8-10 16/14/12/10kg
leg ext/leg curl in superset 3x10 40/20kg
press spalle 5x5 27,5kg per parte
tirate al mento 4-6-8-10 35/35/30/30kg
alzate laterali alla machina 15-12-15-12 30/25/30/25kg
calf seduto 3x20 10kg
calf in piedi 3x10 bw+30kg
sollevamenti delle gambe alla sbarra 3x15
sensazioni:
squat bello potente, gli affondi qnd li scoprii un po' di mesi fa mi sorpresero per come mi prendono le gambe, il pump con la leg ext mi hanno dato la botta finale.
le spalle ero veramente potente tanto che mi ha fatto i complimenti un mio amico di univ che mi ha detto: "fai con quel peso??!" hihihi![]()
tirate al mento ho cappellato il carico, troppo basso tanto che ho dovuto lasciare il peso invariato xk era troppo facile.
alzate laterali con urli! le ultime 2-3reps erano difficili.
il calf maggior controllo soprattutto in quello in piedi dove ho ripreso a sovraccaricare con la macchina nonostante mi lasci le frustate!!
gli addominali vorrei provare la prox volta con un manubrio tra i piedi, giusto un 4kg....
oggi doms leggeri alle gambe.
bel wo, bravo!
grazie matt!
alla faccia dei doms leggeri alle gambe, mi sembra che mi hanno iniettato aria! ce le ho super gonfie e doloranti...devo ricredermi della sensazione di stamane.
bè buon peso alle spalle fubv, bravo
continua cosi!
capito!!!!!!????!!!!!!
eheheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Stai molto attento ad applicare sovraccarichi in quell'esercizio per gli addominali, è molto pericoloso per la schiena...
I doms alle gambe sono tremendi![]()
![]()
20/10/06
panca piana riscaldamento 1x6x40kg 5x5 52,5kg
chest press 4/6/8/10 65-60-55-50kg
croci ai cavi alti 12/15/12/15 20-15-20-15kg
push down con corda 4/6/8/10 50-45-40-35kg
panca stretta 4/6/8/10 40-37,5-35-30kg
calf seduto 3x20 10kg
calf in piedi 3x10 30kg
sollevamenti delle gambe alla sbarra 3x10 bw+manubrio sui piedi 4kg
sensazioni:
pensavo di non farcela nella panca piana, invece ce l'ho fatta! chest press blanda. i cavi invece è successa una cosa strana: nelle ultime due serie, ma soprattutto nell'ultima, non sentivo per niente i kg, mentre le prime due serie erano pompanti. mah....![]()
per le braccia ho deciso che il mese scorso le avevo lavorate abbastanza bene da permettermi di non concentrarmi in questo meso, ergo ho sostituito le superset con due esercizi in piramidale inverso e po bon.
la panca stretta l'ho fatta libera e non al multipower perchè era occupato ed ero saturo di petto tanto che ho usato pesi irrisori. comunque non mi piace panca stretta libera, la preferisco fare al multipower, riesco e stringere di più i gomiti e sento di più i tricipiti.
polpacci il solito.
gli add invece ho caricato con un manubrio...mah meglio senza e alzo le reps. forse era meglio l'altra volta con il 3x15.
ps: mi fa il culo e le cosce dietro. speriamo bene per lo stacco di domani che non mi va di saltarlo.
allo specchio mi vedo bene di braccia e di schiena. sembra che miglioro.
sto già pensando a cosa fare il prossimo mese...vorrei fare qualcosa di specifico per il petto...e solo un'idea...
Segnalibri