ahahah.. non preoccuparti ale, quello non sarà certo merito mio, ma piuttosto tuo che non ti risparmi sotto i pesi (sia fisicamente che intellettualmente)Originariamente Scritto da aleyuri
adesso sto seguendo la 2°parte delle lezioni di biochimica, dopo marzo mi vedrete invadere la sezione alimentazione![]()
oggi ad esempio ho scoperto (imparato) che la scissione di glicogeno in glucosio non è neoglucogenesi, per una serie di motivi.. uno prima di tutti:
la neoglucogenesi è la sintesi di glucosio utilizzando molecole di natura non glicidica..
stasera finalmente mi alleno, ancora devo decidere cosa fare esattamente, cmq inizio la progressione della panca
oggi bilancere scarico, venerdi un pò di + e così via
il legamento anteriore della clavicola sembra guarito, il problema adesso è l'articolazione che cigola in modo sinistro, probabilmente tra un pò inizio ad integrare con condroitin solfato e glucosammina solfato (costituenti delle cartilagini, e la seconda anche antiinfiammatoria)
probabilmente associandola, post workout cn una miscela di ramificati, vitamina C (anch'essa anti-infiammatoria) e magnesio
valuterò (anche in base alle mie tasche) se inserire altro.

)
Segnalibri