Ci siamo letti nel pernsiero.Io bevo l'infuso preparato da me senza aromi e dolcificanti.Ormai mi sono abituata e anche se non è buono lo bevo lo stesso con piacere.![]()
Ci siamo letti nel pernsiero.Io bevo l'infuso preparato da me senza aromi e dolcificanti.Ormai mi sono abituata e anche se non è buono lo bevo lo stesso con piacere.![]()
Ah Vaniglia una domanda, siccome questa è la sezione dei diari di allenamento, quand'è che posti un allenamento con i famosi pesetti?
A breve farò di meglio infatti ho deciso di abbandonare la piscina e di iscrivermi in palestra appena mi rimetto in sesto(ora ho la febbre),credo di iniziare mercoledì se tutto va bene ma ti dico la verità solo al pensiero di entrare in palestra dove mi sento fuori "misura" mi sento un pò a disagio.Intanto se qualcuno vuole darmi qualche consiglio visto che non so proprio da dove iniziare....grazie...approposito è stato anche per i vostri consigli che ho deciso di intraprendere questa strada....Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
-Non stare ad ascoltare l'istruttore, fidati di noi...
-Esegui esercizi multiarticolari, non perdere troppo tempo con quelle macchine infernali per glutei e interno coscia che non servono a una mazza...
-Limita l'attività aerobica a una decina di minuti dopo l'allenamento oppure a 30' nei giorni di riposo
Aspe....io non so proprio muovermi spiegami meglio vado lì e che faccio???Originariamente Scritto da matteinn
cio' che ti dice l'istruttore![]()
anche secondo me, impara bene i nomi degli esercizi, le tecniche...poi fra qualche mese potrai essere più autonomaOriginariamente Scritto da fifty
Segnalibri