secondo me ti mancano un po di grassi a colazione e negli spuntini. Io compro delle compresse di olo di fegato di merluzzo..omega 3 e omega 6. Costano poco, ingombrano poco, se sono in mezzo alla gente le prendo senza problemi etc etc
secondo me ti mancano un po di grassi a colazione e negli spuntini. Io compro delle compresse di olo di fegato di merluzzo..omega 3 e omega 6. Costano poco, ingombrano poco, se sono in mezzo alla gente le prendo senza problemi etc etc
Si però il giorno che a colazione mangio i savoiardi, allora ho anche i grassi, certo sarebbe meglio se riniziassi a mangiare 5 mandorle circa.
Comunque, non tutti i giorni, mangio mandorle e noci, in piccole quantità però.Gli integratori di omega 3 o 6 non mi sfagiolano perché mi toglierebbero il gusto delle noci e del pesce.Comunque la frutta secca, se sgusciata, è comoda da mangiare anche a passeggio.
Non so, secondo me sei carente di grassi buoni...booo io ne capisco poco eh!!
Però anche con i savoiardi a colazione nn raggiungi la quota minima...
Pesce e noci li devi mangiare i ogni caso, anche se prendi le capsule...nn saprei.
Il mio nn è un consiglio, so che veglia su di te il buon Somoja...
E' solo una piccola riflessione, poi se vuoi toglierti lo scrupolo..tattoos![]()
Si si ne ho discusso tempo fa con il caro Zio Tattoos.È grazie a lui che ho iniziato ad utilizzare i grassi insaturi. Da allora mangio noci, mandorle e se capita semi di lino, di sesamo e di girasole.
Somo mi ha presa sotto la sua custodia per quanto riguarda l'allenamento e devo dire che sono molto soddisfatta.
Segnalibri