Originariamente Scritto da IO64
Originariamente Scritto da Impreza
Vabbhè somo decidi tu la prossima volta o solo gli auguri o solo in cul° alla balena così il 30 arriva
COMPLIMENTI comunque![]()
![]()
Originariamente Scritto da IO64
Originariamente Scritto da Impreza
Vabbhè somo decidi tu la prossima volta o solo gli auguri o solo in cul° alla balena così il 30 arriva
COMPLIMENTI comunque![]()
![]()
Sei grande Somo.Dai, poi se con i tuoi programmi di allenamento, tra un mesetto, mi verranno fuori ancora più muscoletti il 30 e lode te lo do io nun te preoccupà!![]()
Ultima modifica di Lady Oscar; 18-10-2006 alle 11:09 AM
Complimenti SOmo!!! Ao mi metto a studiare pure io va!!![]()
![]()
ahahah.. non preoccuparti ale, quello non sarà certo merito mio, ma piuttosto tuo che non ti risparmi sotto i pesi (sia fisicamente che intellettualmente)Originariamente Scritto da aleyuri
adesso sto seguendo la 2°parte delle lezioni di biochimica, dopo marzo mi vedrete invadere la sezione alimentazione![]()
oggi ad esempio ho scoperto (imparato) che la scissione di glicogeno in glucosio non è neoglucogenesi, per una serie di motivi.. uno prima di tutti:
la neoglucogenesi è la sintesi di glucosio utilizzando molecole di natura non glicidica..
stasera finalmente mi alleno, ancora devo decidere cosa fare esattamente, cmq inizio la progressione della panca
oggi bilancere scarico, venerdi un pò di + e così via
il legamento anteriore della clavicola sembra guarito, il problema adesso è l'articolazione che cigola in modo sinistro, probabilmente tra un pò inizio ad integrare con condroitin solfato e glucosammina solfato (costituenti delle cartilagini, e la seconda anche antiinfiammatoria)
probabilmente associandola, post workout cn una miscela di ramificati, vitamina C (anch'essa anti-infiammatoria) e magnesio
valuterò (anche in base alle mie tasche) se inserire altro.
substrati lipidici e proteici, right ?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
I miei complimenti di cuore per il risultato che hai ottenuto all'università.
Bravo.
Bravo somo complimenti da parte mia.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Visto che sei in cerca di antiinfiammatori e io sono un tifoso di glcosamina e coindroitina solfati, mi permetto di suggerirti oltre alla vitamina C anche la "curcuma". In certe infiammazioni è davvero di un efficacia sorprendente, non so nel tuo caso ma proverei![]()
grazie mille vieri!
avrei intenzione di domandarla in erboristeria (ho fatto qualche ricerca e dovrebbe essere reperibile)
tu hai utilizzato questa versione assumendola come alimento o facendone un impiastro?
18 ottobre 2006
Back Pl squat
riscaldamento in front squat (forse ho esagerato infatti durante le prime serie avevo i quads un pò impallati)
1x3 @95kg
1x3 @105kg
1x2 @115kg
1x1 @135kg
1x1 @140kg
note: le ginocchia sono andate un pò in dentro, c'è qualcosa che non va
ho un pò di difficoltà con il setting che mi causa fastidio ai polsi oltretutto devo stare attento a non forzare con la spalla
devo fare qualche max effort di squat per abituarmi ad utilizzare carichi elevati altrimenti il massimale non si schioda
1\3 squat
2x2 @150kg
vabè qui non ho + voglia
panca piana presa stretta
1x200 @10kg
1x50 @30kg (la clavicola cigola in modo sinistro)
inclinata
1x30 @20kg
che noia, ci vediamo lunedi.
stacchi completi
1x3 @110kg
3x3 @100kg
superserie con
trazioni alla sbarra supine toccando la sbarra con il petto
6x6 @BW
(credo, forse ho fatto + serie)
stacchi rumeni
1x15 @70kg
Io Somo l'ho usata solo come alimento, non so dirti che livello di assorbimento avrebbe un impiastro. Però ne ho avuto giovamento. Pensa, non c'entra niente ma la mia piccola Gaia e poi la di lei mamma avevano avuto insieme una infezione orale, arrossamento della lingua etc. Non c'è stato niente che la facesse regredire nemmeno tamponi cortisonici, quanto un riso basmati con abbondante curcuma. Ripeto magari non è altrettanto efficace coi legamenti, sarebbe da dismostrare, però è un antiinfiammatorio non c'è dubbio!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Come va con la spalla?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
oddio somo che paura leggere del tuo esame (ah complimenti)
penso ai miei di gennaio e giugno!
la prof ha detto che biochimica è normale darla anche 5 volte argh!
Segnalibri