Preferisco una buona bottiglia di Grog![]()
Preferisco una buona bottiglia di Grog![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grande sc***o oggi, ho digerito male il pranzo, ho dovuto saltare la merenda (che cmq avrei fatto alle 19)... mi rifarò a cena, con i festeggiamenti per l'anniversario dei miei!
![]()
giorni di cacca capitano fra, .... riposati![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ci vuole anche del buon riposo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
OOOOOhhhhhhhhhhhhhhhhhh se capitano ................. vai tranquillo festeggia e auguri ai tuoi .....Originariamente Scritto da heerokeem
grazie IO, era buono il prosecco...
per non parlare della pasta alle vongole!![]()
![]()
E' giunto il momento di recuperare il wo di ieri...
Sono bello fresco oggi, finora nopn ho fatto sforzi fisici che vanno al di là del camminare, quindi dovrei essere bello carico!
panca: 4x6@50 (120)
dip: 3x8-8-7 (90)
croci 30°-0°: 2x12-10@15 (60)
lento manubri: 3x8-8-6@16 (90)
alzate laterali: 3x10@8 (60)
estensioni tric ai cavi sdraiato: 2x6@50-55
estensioni tric barra dritta: 3x8-10-10@30-25-25
shrug bil: 3x10@48-48-50
crunch: 3x20
A dopo le spiegazioni...
Oggi ho dato una svolta al wo, ho trovato la forza di volontà di diminuire il carico per avere una tecnica impeccabile e lenta, e non arrivare subito a cedimento nella panca. Risultato: 50kg fatti benissimo, mi scoccia parecchio però credo di aver fatto la cosa migliore...
Per il resto wo tranquillissimo...
Bè fratello, se tu ricerchi l'ipertrofia, come mi racconti in msn....hai fatto sicuramente un ottima mossa!!!
Ci vuole coraggio a volte per tornare indietro coi chili, per battere l'onore di dire ho fatto i 60 i 100 i 1000...
Quindi....Bravo!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Vedrai che i pesi scoppieranno, se corregi l'esecuzione scoppiano..no fear![]()
![]()
si ho avuto un bel coraggio lo ammetto, mi sento addirittura non allenato...![]()
Niente paura, tra poco farò sul serio, forse già da lunedì... devo valutare la mia forma.
Oggi mi allenerò, con un livello di incaxxamento senza precedenti, anche per rimediare al wo tranquillo di ieri!
Giovedi inizio il prox meso!
Perché incazzat° ?
Perchè non sono rimasto soddisfatto del wo di ieri, perchè fuori piove, perchè tra poco ho il compito di algebra e geometria lineari,...
![]()
Segnalibri